Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 19 febbraio 2016. I dubbi di Giulia su De Carolis

In questa puntata di Un Posto al Sole assisteremo alle perplessità di Giulia ed ai suoi sospetti sul conto del dottor Umberto De Carolis. Cosa le dirà il nonno di Nunzio? Intanto Nadia accetta la proposta di matrimonio

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 19 febbraio 2016. I dubbi di Giulia su De Carolis

Nella puntata di venerdì 19 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Un Posto al Sole, in onda ogni giorno su Rai Tre, ci raccontano una trama incentrata sull’incontro tra Giulia e Vintariello.

La Poggi intanto mantiene il segreto con De Carolis. Che cosa avrà da dirle Nunzio Vintariello? Teresa, invece, è preoccupata per la proposta di matrimonio che il padre Dino ha fatto a Nadia. Che cosa deciderà la donna?

Scopriamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto al sole venerdì 19 febbraio 2016: Giulia mente a De Carolis

Oggi ad un Posto al Sole continueremo a seguire Giulia Poggi ed il suo incontro con Nunzio Vintariello. L’ex camorrista, infatti, ha chiesto un incontro che la Poggi ha accettato. La donna, però, ha deciso di non dire nulla a De Carolis. Che cosa le dirà Vintariello?

Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole vedremo una Giulia sempre più sospettosa nei confronti di De Carolis. La donna, infatti, sospetta che Umberto possa avere rapporti con la malavita molto più profondi di quanto dichiarato e per questo inizierà ad allontanarlo. Inoltre l’incontro con Vintariello non farà che insospettirla ancora di più. Che cosa avrà da dire Vintariello?

Nelle ultime puntate non abbiamo visto molto Patrizio che invece vedremo oggi ancor parecchio in difficoltà perché ancora innamorato di Amal che però non ricambia i suoi sentimenti. Che cosa gli consiglierà la sorella Viola?

Le trame di Un Posto al Sole ci rivelano che Nadia decide di accettare la proposta di matrimonio di Dino. Che cosa farà Teresa? Anche Silvia cerca in tutti i modi di evitare che la donna possa entrare a far parte della famiglia. Cosa farà Silvia? Nadia sposa Dino? Cosa ne penserà Renato?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi e agli abitanti di Palazzo Palladini. La soap napoletana torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai tre con nuovi entusiasmanti episodi.

Continua a leggere su Fidelity News