Anticipazioni Un posto al sole puntata del 19 aprile 2016. Giulia è preccupata

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 19 aprile 2016 spiegano che Giulia mostrerà non poca preoccupazione per la condotta di Renato, in particolar modo per il suo atteggiamento verso Niko.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 19 aprile 2016. Giulia è preccupata

Le anticipazioni della puntata del 19 aprile 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, mostrano che il comportamento di Renato nei confronti di Niko desterà grandi preoccupazioni in Giulia, la quale – stando alle ultime news – non gradirà affatto la situazione venutasi a creare. Inoltre la ragazza tenterà di frenare in qualche modo le iniziative di Andrea, che sembra essere attratto in maniera quasi irrinunciabile dall’impulso all’autodistruzione. Nelle ultime puntate infatti, lo spirito da decadentismo tardocrepuscolare dell’uomo si era fatto piuttosto evidente.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama martedì 19 aprile 2016. Renato ha paura di Niko?

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap napoletana ambientata nei dintorni del partenopeo Palazzo Palladini, vedremo che Giulia non approverà affatto l’atteggiamento mantenuto da Renato nei confronti di Niko. L’uomo infatti si era manifestato del tutto contrario al ritorno di Niko e Jimmy alla terrazza, e sembra proprio che abbia veramente paura di qualcosa.

Giulia riuscirà a capire che c’è qualcosa che non quadra, e che la reticenza dell’ex marito non è da attribuirsi ad un semplice capriccio o ad una frivola presa di posizione: Renato teme effettivamente che si verifichi un’eventualità a lei oscura. Riuscirà a capire di che si tratta? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Telenovela Un posto al sole, trama martedì 19 aprile 2016. Andrea è inarrestabile

La trama Un posto al sole per l’episodio di oggi affronta anche il legame travagliato tra Guido e Mariella, che da tempo ormai sono protagonisti di un tira e molla che sta iniziando a stancare entrambi. Le presunte relazioni imbastite con Cerruti e Cinzia non hanno di fatto semplificato la situazione, ed ora un quinto elemento arriverà a complicare ancora di più l’intero contesto.

Intanto Andrea farà penare non poco Giulia ed Ersilia a causa dell’esuberanza delle sue pulsioni, pienamente assecondate dall’uomo dal famoso rifiuto di Arianna in poi. Le due coinquiline di Andrea si troveranno a dover fare i conti con uno stuolo di ragazze sempre diverse, e proveranno a risolvere la cosa a modo loro. Ma potrebbe non essere esattamente la soluzione migliore.

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio del 19 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Giovanna ha recentemente dovuto fare i conti con il può pesante dei suoi traumi passati.

Continua a leggere su Fidelity News