Anticipazioni Un posto al sole puntata del 18 aprile 2016. Giovanna, incubi dal passato

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 18 aprile 2016 ci parlano di Giovanna, e della sua difficoltà a superare un trauma terribile ora che il passato tornerà a bussare alla sua porta.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 18 aprile 2016. Giovanna, incubi dal passato

Le anticipazioni della puntata del 18 aprile 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, mettono al centro della lente Giovanna: la ragazza farà molta fatica ad affrontare un trauma passato che si ripresenterà davanti a lei, mettendola in grave difficoltà. Le ultime news su Marina e Giancarlo Petrone invece parlano di una relazione traballante, con Roberto che tenta di inserirsi per riconquistare la sua ex.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama lunedì 18 aprile 2016. Incubi dal passato

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap napoletana del palinsesto Rai, assisteremo ai dolori di Giovanna, che dovrà affrontare nuovamente il suo tremendo passato quando assisterà alla presentazione del libro sul serial killer Leonardo Balestrieri. Tempo addietro infatti, la ragazza era stata sequestrata proprio da lui.

Balestrieri era riuscito a costruirsi una facciata da cittadino modello, grazie al suo status di stimato avvocato, e solo un’intervento dell’amica Angela Poggi – ignara della sua vera identità – era riuscita ad assicurarlo alla giustizia. Tuttavia un dubbio rimane: se il passato di Giovanna le fa ancora così male, perché mai ha voluto recarsi alla presentazione di quel libro?

Telenovela Un posto al sole, trama lunedì 18 aprile 2016. Marina è indecisa

La trama Un posto al sole per l’episodio di oggi dà spazio anche al triangolo più incerto della soap, ovverosia quello tra Giancarlo, Marina e Roberto. Quest’ultimo tenterà infatti di approfittarsi dei numerosi (ed oramai ben noti) dubbi di Marina per poter tornare alla ribalta nella sua vita, dopo che nelle ultime puntate avevamo potuto riassistere ad un forte riavvicinamento emotivo tra i due.

D’altro canto Giancarlo sarà estremamente geloso, e ne avrà ben donde, perché le mire di Ferri oramai sono chiarissime. Tuttavia l’unica che ha veramente voce in capitolo è lei, che prima o poi dovrà scegliere fra i due spasimanti: riuscirà a prendere una decisione definitiva? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio del 18 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata un altro innamorato sconsolato, Andrea, aveva realizzato che probabilmente la sua relazione con Arianna è da mettere da parte per sempre.

Continua a leggere su Fidelity News