Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata del 16 ottobre 2015. Miriam segretaria dei Cantieri Flegrei?

Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole vedrà Miriam sempre più arrivista fare una proposta che spiazzerà tutti, compreso Roberto che potrebbe presto trovarsi in seria difficoltà. Che cosa ha in mente?

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata del 16 ottobre 2015. Miriam segretaria dei Cantieri Flegrei?

Nella puntata del 16 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole vedrà ancora grande protagonista Miriam ed il suo piano per cercare di migliorare la propria condizione.

La giovane ambisce a prendere il posto di Serena ai Cantieri Flegrei diventando così la nuova segretaria. Deciderà, quindi, di proporsi per questo lavoro? Cosa ne penseranno Roberto, Marina e la stessa Serena? Lo vedremo molto presto. Di certo nessuno si sarebbe aspettato una mossa tanto audace dalla giovane babysitter della piccola Irene, soprattutto Roberto Ferri che verrebbe messo in seria difficoltà dalla sua presenza ai Cantieri, dove c’è anche Msrina. 

Vi anticipiamo, però, che secondo le prossime anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà presto i primi dubbi di Marina sulle reali intenzioni di Roberto nei suoi confronti. Capirà che l’uomo sta in realtà cercando di manipolarla? Lo scopriremo presto a sarà davvero un grandissimo colpo di scena quello che ci aspetta nelle prossime puntate.

Patrizio è finto nei guai nelle puntate precedenti quando ha visto arrivare nel ristorante dove lavora i suoi genitori, che non sanno niente della sua attività pomeridiana con la quale non sarebbero affatto d’accordo. Raffaele non sarà affatto contento della cucina del locale. Capirà che proprio lì lavora il figlio? Cosa farebbe? Ma soprattutto Ornella che reazione avrebbe di fronte a questa scoperta? Lo vedremo molto presto ma di certo questa storia non finirà in questo modo.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni su Un Posto al Sole per aprire cosa succederà. La soap torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai tre e presto ci riserverà dei momenti davvero imperdibili. Che reazione avrà Marina quando capirà il doppiogioco di Ferri? Di certo non sarà clemente e conoscendola la sua vendetta potrebbe essere davvero terribile. Oppure sarà tanto distrutta da non riuscire a reagire a quanto le è stato fatto?

Continua a leggere su Fidelity News