Anticipazioni Un posto al sole puntata del 15 aprile 2016. Roberto e Marina, è ancora amore?

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 15 aprile 2016 mostrano che la passione tra Roberto e Marina non si era mai spenta, ,ma gli ultimi eventi sembrano averla addirittura ravvivata.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 15 aprile 2016. Roberto e Marina, è ancora amore?

Le anticipazioni della puntata del 15 aprile 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, sono caratterizzate dalla notizia di un ritorno di fiamma importante tra Roberto e Marina. Nelle ultime puntate si era già capito che l’aura di complicità tra i due fosse tutt’altro che sopita, anzi le recenti vicissitudini del Ferri sembrano averla addirittura ravvivata. Intanto Andrea sembra rassegnato: secondo le ultime news, con Arianna è proprio finita.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama venerdì 15 aprile 2016. Roberto e Marina ancora insieme?

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap napoletana seguitissima in Italia, assisteremo a qualcosa che inquieterà molto Giancarlo Petrone: la passione tra Roberto e Marina sembra non essersi spenta del tutto, anzi pare proprio il contrario.

Negli ultimi episodi di Un posto al sole Marina era stata molto vicina a Ferri, ed era praticamente impossibile non notare l’estrema intesa tra i due, che sembrava a tratti andare ben oltre la semplice amicizia. Così l’attuale compagno della donna le farà una proposta difficile, ma effettivamente comprensibilissima vista l’ambiguità dell’intera situazione. Cosa deciderà lei? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Telenovela Un posto al sole, trama venerdì 15 aprile 2016. Andrea, Arianna è perduta

La trama Un posto al sole per l’episodio di oggi suggerisce che Giancarlo e Marina non siano l’unica coppia in crisi: anche Andrea sembra essere oramai rassegnato al fatto che Arianna sia irraggiungibile. La perdita di fiducia nei confronti del suo matrimonio sarà tale che nemmeno i complimenti di Ersilia – che la ragazza dispensa a dosi industriali nei suoi confronti – sapranno tirargli su il morale.

Intanto la diatriba tra Eugenio e Raffaele relativa alla lasagna napoletana ha assunto le proporzioni di una questione di Stato: il conflitto anziché rientrare si inasprisce, tanto che la festa di Viola sembra oramai rovinata dall’ottusa testardaggine dei due contendenti. Ma perché si è dovuto arrivare a tanto?

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio del 15 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap ambientata a Palazzo Palladini e dintorni avevamo visto che Giancarlo era geloso, ed oggi abbiamo scoperto che ne aveva tutte le ragioni.

Continua a leggere su Fidelity News