Iscriviti

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 12 aprile 2016. Filippo è preoccupato

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 12 aprile 2016 mostrano che Filippo è molto preoccupato per Roberto: sa che la notizia della morte del padre di Miriam potrebbe spingerlo a fare sciocchezze.

Televisione
Pubblicato il 11 aprile 2016, alle ore 12:33

Mi piace
0
0
Anticipazioni Un posto al sole puntata del 12 aprile 2016. Filippo è preoccupato
Pubblicità

Le anticipazioni della puntata del 12 aprile 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, mostrano un Filippo in forte stato di preoccupazione nei confronti di Roberto. La notizia della morte di Miriam potrebbe quest’ultimo a fare sciocchezze, ed il figlio lo sa bene. Alla fine il Ferri cederà ai propositi di vendetta covati nelle ultime puntate? Intanto continua la storia tra alti e bassi di Guido e Mariella, e le ultime news confermano che anche Giovanna inizierà a togliersi soddisfazioni.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama martedì 12 aprile 2016. Filippo è preoccupato

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap napoletana di enorme seguito, vedremo che Filippo è in ansia per quel che potrebbe fare il padre, una volta ricevuta la notizia della morte del genitore di Miriam. Roberto non ha mai dimenticato lo sgarbo pesantissimo subito dalla donna, e ora vorrebbe cogliere l’occasione del funerale per smascherarla.

Ed è proprio questo ciò che accadrà: Filippo durante la cerimonia funebre vedrà che Roberto comincerà a cercare insistentemente Miriam, e sa bene cosa succederà nel caso in cui il padre la trovasse. Ma la ragazza, conscia della situazione, è andata davvero al funerale? E Roberto riuscirà a trovarla? Nelle prossime puntate vedremo come evolverà la situazione.

Telenovela Un posto al sole, trama martedì 12 aprile 2016. Giovanna si riscatta

La trama Un posto al sole per l’episodio di oggi mostra che Giovanna finalmente otterrà il suo riscatto in palestra, dopo avere a lungo penato per riuscire a riscuotere il consenso dei pugili. La donna capirà che non c’è miglior modo di far ragionare un cane che addestrarlo, per questo deciderà di dare loro una bella lezione così che capiscano chi comanda.

Intanto prosegue la storia tra Guido e Mariella: lei gli aveva proposto di vedersi con altre persone pur di non perderlo, ed ora gli farà una proposta decisamente trasgressiva. Lui la accetterà, ma solamente per ripicca: alla fine, chi vincerà il braccio di ferro?

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio del 12 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap opera sulle vicende di Palazzo Palladini avevamo assistito al declino di Andrea, sempre più turbato dalla situazione con Arianna. 

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Giulio Pagani - Mi sembra il minimo che Roberto voglia vendicarsi, quasi chiunque lo farebbe al posto suo visto che s'è fatto il suo bel periodo in galera, ingiustamente, per colpa dei tramacci di quella donna. Chissà che riesca a renderle veramente un benservito coi fiocchi, anche se poi non so come potrà andare a finire. Comunque nel caso son soddisfazioni, e la vendetta è sempre un piatto prelibato, tanto più quanto più viene pianificato nei dettagli. Per quel che riguarda Guido e Mariella, si fanno troppe seghe mentali. Come se le coppie aperte oggi fossero un tabù...essù ragazzi, svegliatevi: se volete scopare, scopate; dove sta il problema? La gente davvero non sa più divertirsi, troppe paranoie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!