Anticipazioni Tempesta d’Amore: trama dal 21 al 26 agosto 2017. Clara fa una scoperta

Le anticipazioni settimanali delle puntate italiane della soap opera Tempesta d'amore trasmesse sulla rete Mediaset Rete 4 ci svelano che Clara ascoltando una conversazione tra William e Adrian scopre che quest'ultimo è innamorato di lei.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: trama dal 21 al 26 agosto 2017. Clara fa una scoperta

Nils e Natascha cercano di riavvicinarsi a Fabien in occasione del suo compleanno, ma il ragazzo li rifiuta e rivela al suo amico André che si sente attratto da Nora una sua amica e di volerla conquistare. Nils prova a parlare con Fabien chiedendogli in che modo può riottenere la sua fiducia. Nel frattempo Adrian fa una dichiarazione d’amore a DesireeWilliam invece è indaffarato con i preparativi delle sue nozze con Clara.

Beatrice cerca di far scontrare Charlotte e Friedrich, il suo progetto tuttavia fallisce.  Charlotte intanto confida a Susan di amare ancora Werner. Clara deve preparare ancora il suo abito da sposa e William gli fa una sorpresa dicendogli che se vuole può indossare l’abito di sua nonna.

Clara ha dei dubbi sul comportamento di Adrian, però poi ascoltando una conversazione tra William e Adrian, Clara scopre che l’uomo è innamorato di lei. Nils e Natascha provano a riottenere l’amicizia di Fabien, quest’ultimo invece vuole conquistare Nora, e per far impressione sulla donna ruba le risposte del test, e quando sta per essere scoperto interviene all’istante Nils. Robert lascia il Furstenhof, partirà per l’Italia e chiede a sua madre di seguirla. Beatrice invece vuole aiutare David a conquistare Tina, così cerca un legame di amicizia con quest’ultima.

Desiree invece vuole incastrare chi la perseguita con una videocamera. Clara è preoccupata per Adrian, e parlando con Tina, le consiglia di parlarne con lui riguardo i suoi sentimenti. Charlotte scopre che Werner in passato è stato sposato con Poppy, così ha timore di non piacergli abbastanza, Nils e Alfons invece cercano di dargli coraggio. Oskar per guadagnare di più lavora presso l’hotel Furstenhof, tuttavia si sente umiliato poiché David gli affida un compito di poco valore.

Durante la festa di addio al nubilato di Clara c’è anche la partecipazione di Adrian, e con lui per gioco si scambiano un bacio. in seguito Adrian decide di fare un viaggio con Desiree in questo modo non parteciperà al matrimonio di Clara e William. Mentre Desiree e Werner si scambiano un bacio la donna si accorge che il suo uomo non ha la stessa sua passione nel loro rapporto, così lei dubita che si sia innamorato di Susan. In seguito Adrian e Clara si ritrovano nella baita che è stata preparata per la prima notte di nozze e qui una bufera di neve li sorprende. Adrian avvisa subito Desiree del pericolo che c’è su in montagna nella baita, e insieme a Beatrice decidono se chiamare i soccorsi oppure no. 

Continua a leggere su Fidelity News