Anticipazioni "Squadra Mobile 2" di mercoledì 27 Settembre

La squadra, mercoledì 27, è impegnata nelle indagini di un omicidio, di una truffa sugli appalti pubblici. Ma vive anche momenti di tensione quando Roberto viene preso in ostaggio o Claudio teme di essere stato tradito da Vanessa.

Anticipazioni "Squadra Mobile 2" di mercoledì 27 Settembre

La seconda puntata di ‘Squadra Mobile‘ è andata in onda ieri sera, con due episodi su Canale 5 dalle 21.11. Questa è la seconda stagione in cui vediamo il Distretto di polizia in azione con protagonisti Giorgio Tirabassi che veste i panni di Roberto Ardenzi e Daniele Liotti nelle vesti di Claudio Sabatini.

Ed ecco dove siamo rimasti. La squadra sta cercando il modo di catturare Claudio Sabatini, mentre egli vuole fare giustizia da sé recuperando i diamanti che qualcuno gli ha rubato. Vanessa ha una grande novità da comunicare al suo compagno, Sabatini, è incinta. 

Nel primo episodio di mercoledì 27 Settembre in onda su Canale 5 alle 21.11, l’operazione Mafia Capitale continua, occupandosi di una nuova inchiesta. Questa volta nel mirino della Mobile c’è un dirigente comunale che gestisce l’assegnazione degli appalti pubblici. Si tratta quindi di una truffa nel trasporto pubblico.

La Mobile è impegnata anche con l’indagine su un omicidio, un identikit ce l’ha grazie a una donna coraggiosa che è riuscita a descrivere l’assassino. Le cose si complicano quando l’uomo accusato di aver ucciso la moglie prende in ostaggio, proprio in questura, Roberto Ardenzi, gridando che lui è innocente. Aiutarlo a scagionarsi sarà l’unico modo per convincerlo alla resa. 

Claudio Sabatini, comincia ad accorgersi che in Vanessa c’è qualcosa di starno e pensa di essere stato tradito da lei. Nel secondo episodio di mercoledì 27 Settembre in onda su Canale 5 alle 22.05, Roberto Ardenzi e la sua squadra cercano di sfruttare il vantaggio che hanno su Sabatini per metterlo in trappola. Nel frattempo Riccardo è preso in ostaggio durante una rapina in banca da parte di un uomo disperato. Fortunatamente riesce a mettersi in contatto con i suoi colleghi.

Rimarranno insieme Claudio e Vanessa? Riusciranno Ardenzi e la sua squadra a mettere in trappola Sabatini? Lo sapremo nella terza puntata, di ‘Squadra Mobile 2‘, mercoledì 27 Settembre su Canale 5 dalle ore 21.11 circa.

Continua a leggere su Fidelity News