Anticipazioni "Squadra Mobile 2" del 4 Ottobre 2017

Continua la serie Squadra Mobile con il sapore della vendetta nel cuore di Sabatini per la morte di Vanessa. La Mobile scopre movimenti strani effettuati dalla società di raccolta dei rifiuti. Ernesto Cocco, all'ospedale, si risveglia.

Anticipazioni "Squadra Mobile 2" del 4 Ottobre 2017

È partita da poco la seconda stagione di Squadra Mobile. Il Distretto di Polizia che ha come protagonista Giorgio Tirabassi. Anche questa volta l’attore veste i panni di Roberto Ardenzi. Altro protagonista Daniele Liotti, che recita la parte del nemico di Ardenzi, Claudio Sabatini.

Nella terza puntata Sabatini ha perso la donna del suo cuore: Vanessa. Quest’ultima dopo essere stata arrestata dalla Squadra Mobile è morta. Possiamo solo provare a immaginare cosa nutre ora l’animo di Sabatini e quali pensieri passano per la sua mente.

Con questi presupposti possiamo, dunque fornire qualche anticipazione sulla quarta puntata di Squadra Mobile, sempre impegnata nell’Operazione Mafia Capitale. Vanessa è morta non di morte naturale e Sabatini appare disperato e confuso, in cerca di giustizia da sé, sente forte e incontrollabile il desiderio di vendetta. Egli è infatti più che convinto che ad uccidere Vanessa, la donna che in maniera inimmaginabile amava, sia stato proprio un proiettile della polizia. Ora tutto ciò che desidera e vuole nella sua vita è vendicarsi e a qualsiasi costo. Come se ormai, persa Vanessa, non avesse più nulla da perdere.

Lo scompiglio interiore di Sabatini sarà causa di dure prove per la Squadra Mobile, che, oltre a Sabatini, hanno anche i media e l’opinione pubblica contro. Nel frattempo la Mobile continua il suo lavoro occupandosi di un rapimento e dell’Operazione Mafia Capitale. Finalmente, in questa puntata, la Mobile si accorge di movimenti strani effettuati da parte della società di raccolta dei rifiuti.

Ernesto Cocco, l’uomo che nelle puntate precedenti aveva rubato i diamanti a Sabatini, ricoverato all’ospedale si risveglia. Subito vengono informati sia Claudio Sabatini, sia al commissario Roberto Ardenzi.

Nella quarta puntata di mercoledì 4 ottobre in prima serata su Canale 5, vedremo se ce la farà Sabatini a vendicare la morte di Vanessa o se invece cambierà idea? Quale sarà la reazione di Ardenzi?

Continua a leggere su Fidelity News