Iscriviti

Anticipazioni "Squadra Mobile 2" del 17 Ottobre 2017

Sabatini riesce a rovinare i piani di Ardenzi arrivando sempre in anticipo: che sia sia una talpa in questura? Isabella avrà la sfortuna di incontrare il suo molestatore: come ne uscirà?

Televisione
Pubblicato il 12 ottobre 2017, alle ore 09:25

Mi piace
10
0
Anticipazioni "Squadra Mobile 2" del 17 Ottobre 2017
Pubblicità

Continua la fiction che racconta le avventure del Distretto di Polizia su Canale 5 il mercoledì sera. Protagonista delle serie tv ‘Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale‘ è Giorgio Tirabassi che veste ancora i panni di Roberto Ardenzi. L’ex amico e collega di Ardenzi è Claudio Sabatini, l’attore Daniele Liotti, che dopo averlo tradito ora sta rovinando ogni indagine.

Le trame delle puntate seguono le indagini sulla mafia capitale, s’intrecciano con sempre nuove storie, ma sullo sfondo rimane aperto il rapporto tra Ardenzi e Sabatini che cammina sempre più sul filo del rasoio. Cosa accadrà nella sesta puntata, andiamo a scoprirlo insieme. Dopo la sparatoria provocata da Claudio Sabatini in cui Italo Manzi ed Ernesto Cocco, hanno avuto la peggio, Sabatini cerca di uccidere anche Guaraldi (Libero di Rienzo) che riesce però a sopravvivere. Sabatini, grazie a una talpa riesce sempre ad arrivare prima della Mobile rovinando le indagini di Ardenzi.

D’altra parte la Squadra Mobile non ha solo Garaldi e Sabadini a cui badare, per lei ci sono sempre altri casi che si fanno avanti come il caso di un omicidio che orienta le indagini verso la mafia cinese che potrebbe aver agito per vendetta. 

Ardenzi pian piano intuisce che forse Sabatini arriva sempre prima di lui grazie alla presenza di qualcuno, una talpa in questura che tiene aggiornato Sabatini. Il resto della squadra, nelle sue ricerche su Mafia Capitale, scopre alcuni episodi di strozzinaggio. Isabella nella sesta puntata ha qualcosa da raccontare: si trova faccia a faccia con il suo molestatore.

Ci chiediamo tutti se Ardenzi riuscirà a scoprire chi sia la talpa della questura? Lo scontro di Isabella con il suo stalker come andrà a finire? Tutto verrà chiarito la prossima settimana durante la sesta puntata di ‘Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale‘. Appuntamento su Canale 5, mercoledì 18 Ottobre, in prima serata tv.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marilena Carraro - Anche questa volta è messo in evidenza il cuore vendicativo di Sabatini che cerca sempre nuovi tranelli per l'ex amico e collega. Penso che questo atteggiamento non vada a suo favore, non dimostra certamente d'essere una persona cresciuta, matura. Sicuramente in pochi vorranno averlo come amico o collega. D'altra parte questi acconti vanno vanti così con il buono e il cattivo che s'intreccino in continuazione. Un po' è anche la nostra storia...

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!