Anticipazioni spagnole "Una Vita": la morte di Guadalupe

Per il pubblico di Canale 5 che segue la soap opera spagnola "Una Vita" non arrivano buone notizie, infatti Guadalupe, la mamma della defunta Manuela, morirà per mano della perfida Ursula, la precedente domestica di Donna Cayetana.

Anticipazioni spagnole "Una Vita": la morte di Guadalupe

Le anticipazioni spagnole della soap opera “Una Vita” non promettono nulla di buono per il pubblico di Canale 5 che segue le vicende del quartiere di Acacias 38, infatti è arrivata la notizia della morte di Guadalupe, la madre di Manuela per mano della perfida domestica di Donna Cayetna, Ursula.

La donna dopo aver ucciso Manuela e Don German, ucciderà anche la mamma di Manuela, ma la povera donna sarà già in una situazione abbastanza critica, infatti soffrirà di problemi di salute legati dalla pellagra che l’ha ormai resa allo stremo delle forze oltre ad aver scoperto, da poco, che la perfida domestica di Donna Cayetana ha ucciso sua figlia.

Nel frattempo, Donna Cayetana verrà arrestata per l’nnesima volta con l‘accusa di aver ucciso Humildad, la moglie dell’ispettore Mauro San Emeterio, la donna infatti voleva solo diffendere l’amica Teresa, ma l’odio dell’uomo per la signora non gli farà sentite ragioni. Donna Cayetana verrà condannata a morte e in preda ai deliri della pazzia, scambierà Teresa per sua figlia Carlota che lei stessa aveva avvelenato. Infatti, in uno dei suoi momenti di delirio, la donna confesserà a Guadalupe che sua figlia Manuela è veramente morta per mano di Ursula e German l’ha seguita poi nella tomba.

Guadalupe dopo la scoperta della morte della figlia, che non è di certo avvenuta in modo accidentale, come credeva, deciderà di affrontare la spietata Ursula, infatti, tra le due nascerà una violenta lite che porterà, purtroppo, la morte della mamma di Manuela e Pablo. La donna scomparirà senza lasciare traccia ed il primo ad accorgersi della sua assenza, sarà proprio suo figlio Pablo, che inizialmente cercherà di non preoccuparsi molto per la situazione, visto le continue discussioni con la madre ma con il passare del tempo, inizierà a preoccuparsi.

Infatti, sarà proprio Pablo ha scoprire la terribile verità, ovvero che sua madre è stata uccisa, ma purtroppo verrà accusato proprio di lui dell’omicidio della donna, in quanto la perfida domestica Ursula pagherà un falso testimone per far arrestare il ragazzo.

Continua a leggere su Fidelity News