Anticipazioni spagnole di "Una Vita": Felipe tradirà sua moglie con una new entry

Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci rivelano che ad Acacias arriverà una vecchia conoscenza di Felipe, con quest'ultimo che inizierà a provarci con lei.

Anticipazioni spagnole di "Una Vita": Felipe tradirà sua moglie con una new entry

Le anticipazioni che provengono dalla Spagna di Una Vita ci rivelano che Álvarez-Hermoso tradirà di nuovo sua moglie Celia Verdejo a causa di una bella ragazza arrivata da poco ad Acacias. La ragazza si chiama Huertas Lopez ed è una vecchia conoscenza di Felipe, con la ragazza che inizierà ad entrare nel cuore dell’avvocato.

Quindi ad Acacias ci sarà una new entry e si chiamerà Huertas Lopez, che diventerà la cameriera dei Palacios. La ragazza mostra subito un carattiere fiero e odio le discrimanzioni tra le persone. La cameriera infatti vedrà Felipe discrimare Lolita e cercherà di farglielo notare in tutti i modi. All’Álvarez-Hermoso però non piace questa intromissione e dirà alla ragazza di farsi gli affari suoi.

La Huertas Lopez farà di tutto per istigare le altre sue colleghe contro i propri padroni, incitandole a chiedere ai loro datori di lavori più garanzie. L’avvocato così, per dare un segnale per far capire che con lui non si scherza, suggerirà di far licenziare il personale. Tuttavia non avverrà nessun licenziamento, con Felipe che si adirerà molto per questa notizia. L’Álvarez-Hermoso accuserà di tutto ciò la Lopez di aver appiccato un‘incendio in una fabbrica.

Felipe inizierà ad avere una forte attrazione verso la Huertas e dopo averla baciata passerà un momento di pura passione con la nuova entrata. La Lopez inizialmente proverà subito a chiudere la loro storia d’amore, successivamente però cambierà idea e deciderà di voler portare avanti la loro storia, e seppur Felipe rischierà di esser beccato da Lolita, deciderà di organizzare alcuni incontri di nascosto con la Huertas.

Successivamente Felipe avviserà la Huertas che Fernandez, il suo avvocato, chiede alle sue clienti delle prestazioni sessuali se non riescono a pagare la loro parcella. Inizialmente la ragazza non ci crede, ma poi si ricrederà. A questo punto la Lopez chiederà un prestito a Felipe per prendere un’altro avvocato, ma lui rifiuterà.

Continua a leggere su Fidelity News