Anticipazioni soap Legami: puntate dal 16 al 22 Agosto 2015

La telenovela di origine portoghese subirà una variazione di orario, infatti da lunedì 17 Agosto verrà trasmessa alle ore 15:00 sempre su RaiUno, e non più alle 17:50. Le puntate saranno emozionanti, e vedremo che finalmente Ines e Joao ritorneranno assieme.

Anticipazioni soap Legami: puntate dal 16 al 22 Agosto 2015

La soap opera portoghese Legami andrà in onda su RaiUno domenica alle ore 15:40 circa, dal lunedì al venerdì alle ore 15:00 circa, mentre sabato alle ore 15:20 circa. Nelle puntate che andranno in onda dal 16 al 22 Agosto assisteremo a delle vicende sempre più emozionanti, vedremo Cesar che è costantemente ingelosito e impensierito a causa delle riprese fotografiche di Marisa, nel frattempo Tiago e Sandra si scambiano un bacio e decidono di stare assieme. Cesar fa una scenata di gelosia a Marisa mentre c’era la fase delle riprese fotografiche.

Ines intanto, vuole andare nuovamente da Joao in Congo, ma non c’è la fa, e a Lisbona sono tutti preoccupati per Joao, perché lui non dà sue notizie. In Congo Joao ha un arresto cardiaco, Joao in seguito riesce ad affrontare l’arresto cardiaco e così può essere portato in ospedale. Intanto Adelaide si sveglia dal coma e inizia a recuperare. Quando Ines torna dal Congo, riceve una visita da Diana e parlando con lei, la sorella la minaccia di rovinargli la vita. Francisca invece, è contenta di sapere che Joao sta bene e che ritornerà subito a casa. Quando Joao ritorna a casa, ha un colloquio con Ricardo, il quale vuole progettare d’accordo con lui un piano, un modo, per rovinare Diana. Lei, Diana invece, si mostra più legata, più vicino a Nuno, quando, però, lei stabilirà di mettere in vendita l’azienda, le cose varieranno.

Quando Ines viene a sapere che Joao è tornato, va a trovarlo a casa sua, ma lì c’è pure Julia, Ines vede che i due si scambiano un bacio e lei, Ines va via di fretta. Joao viene a sapere che Ines lo ha aveva visto baciare Julia e vuole chiarirsi con lei, Joao gli spiega che quel bacio non significava nulla per lui, e dopo un paio di giorni di riflessione per Ines, lei decide di dichiarare a Joao quello che ha sempre provato per lui, gli dice che lo ama e i due tornano insieme, si fidanzano. 

Continua a leggere su Fidelity News