Anticipazioni soap Legami: puntata di sabato 5 Settembre 2015

La soap opera Legami ha variato la sua programmazione, adesso verrà trasmessa solamente il sabato e la domenica. Vi anticipiamo gli avvenimenti della puntata di sabato 5 settembre. La soap Legami sarà trasmessa alle ore 15.20 su Raiuno.

Anticipazioni soap Legami: puntata di sabato 5 Settembre 2015

Prima di illustrare la prossima puntata, riassumo la puntata precedente di Domenica 30 Agosto 2015: Eunice viene intimorita da Diana che gli dice che lei può andare a lavoro ma non può dire nulla di quello che è venuta a sapere e di quello che sua figlia le sta facendo diversamente metterebbe in pericolo la vita di Ines e Tiago. Diana gli ha detto che se dice a qualcuno di lei, i suoi fratelli verrebbero uccisi. Nel frattempo Joao e Tiago si riavvicinano. Tiago chiederà perdono a Joao riguardo a quello che è successo con Alice che ne rimane colpito e deciderà di perdonarlo.

Le anticipazioni della puntata di sabato 5 settembre di Legami: Ines riceve a casa una bambola senza la testa, ne resta sconvolta e piangendo abbraccia Joao. Tutti e due sono certi che è stata Diana, la malvagia sorella. Intanto Diana informa la madre di aver messo in vendita la Io-Io volendo e dicendo affermazioni contrarie su Ines, poi l’obbliga ad andare insieme a casa. Luis, che è arrabbiato per quello che è successo alla Io-Io, scaricherà la sua delusione contro il figlio David, e Sandra acconsentirà di testimoniare contro di lui. Dopo il ravvicinamento di Joao e Tiago e nel momento in cui sembra che tutto vada bene in realtà accade un ulteriore avvenimento negativo, infatti Tiago viene aggredito con Sandra, mentre si trova per strada che gli provoca una seria ferita ad un braccio.

Il ragazzo perderà molto sangue e chiamerà un’ambulanza. In ospedale subirà un intervento chirurgico che gli metterà in salvo l’arto. Ines andrà immediatamente dal fratello insieme a Joao, mentre Eunice non potrà uscire di casa perché controllata da Diana. Eunice scoprirà in seguito che Diana aveva assoldato un uomo dandogli dei soldi per l’aggressione di Tiago. In seguito Nuno entra in azienda e incomincia a intraprendere dei provvedimenti considerevoli. Fa in maniera che sia Manel a occuparsi di tutto mettendo da parte Luis. Dopo Nuno in collaborazione con Diana, presenta a Francisca dei nuovi progetti. La madre di Joao le accoglie senza però immaginare quello che l’aspetta.

Come nelle puntate precedenti, insomma, ancora tanti momenti avvincenti da non perdere.

Continua a leggere su Fidelity News