Anticipazioni soap Legami: puntata di oggi 23 aprile 2016. Ines e Joao sono in crisi

In questa puntata della soap Legami assisteremo alla liberazione di Graciete ed Antonio. Intanto Bruno mette in atto un piano per mettere in difficoltà il rapporto fra Ines e Joao. Ci riuscirà?

Anticipazioni soap Legami: puntata di oggi 23 aprile 2016. Ines e Joao sono in crisi

Nella puntata del 23 aprile 2016 la soap Legami continuerà a raccontarci una trama davvero intricata e fitta di colpi di scena.

Stando alle anticipazioni Legami, Ines e Joao saranno in crisi mentre il piano di Bruno continua. Che cosa farà? Ines e Joao si lasciano? Bruno porterà avanti il suo piano?

Vediamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Legami.

Anticipazioni Legami, puntata del 23 aprile 2016. Il piano di Bruno

Oggi a Legami, amatissima soap portoghese di Rai Uno, vedremo Bruno continuare a tessere il suo piano. Il giovane, infatti, sa bene che Joao è molto geloso di Ines soprattutto adesso che è andato a vivere a casa sua e proprio per questo non perderà occasione per mettere zizzania tra i due. Che cosa farà?

Stando alle anticipazioni Legami oggi ci mostrerà Bruno portare addirittura dei fiori ad Ines con tanto di biglietto. Quale sarà la reazione di Ines? Ma soprattutto, come reagirà Joao a tutto questo? Ines e Joao si lasciano per colpa di Bruno? La sua presenza riuscirà a mettere in crisi il loro rapporto che al momento ne ha passate davvero di tutti i colori? 

Soap opera Legàmi, trama del 23 aprile 2016. Diana nasconde qualcosa

Stando alle anticipazioni delle puntate portoghesi Graciete e Antonio verranno scagionati. Diana fingerà di essere contenta ma Ines non è convinta ed ha paura che la sorella stia continuando a tramare qualcosa. Ha ragione? Diana sta ancora macchinando qualche piano diabolico?

Francisca e Adelaide, intanto, firmano i documenti e pensano di aver messo in salvo la loro azienda ma non sospettano minimamente che Nuno, invece, vuole portarla sull’orlo del baratro. Che cosa succederà? L’azienda di famiglia verrà portata al fallimento? Nuno porterà a termine il suo diabolico piano?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate e le prossime anticipazioni della soap Legami per scoprire cosa succederà. La soap ritorna ogni sabato su Rai Uno, sperando che non ci siano ulteriori stop che possano far slittare le puntate della soap come accaduto in passato.

Continua a leggere su Fidelity News