Anticipazioni soap Legami puntata del 20 febbraio 2016. Il piano di Diana

Oggi a Legami scopriremo il perfido piano di Diana, che sembra aver perso la memoria. Ines e Joao, però, non sembrano affatto convinti. Che cosa avrà in mente di fare Diana adesso?

Anticipazioni soap Legami puntata del 20 febbraio 2016. Il piano di Diana

Nella puntata di sabato 20 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Legami, in onda su Rai Uno, ci raccontano una trama incentrata sempre sulla perfida Diana di cui scoprire il piano terribile. Che cosa ha intenzione di fare alla sorella Ines?

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Legami.

Sabato 20 febbraio 2016: Il terribile piano di Diana

Oggi a Legami, soap portoghese di grandissimo successo, scopriremo qual è il terribile piano di Diana ai danni della sorella. La rivalità tra le due ha portato nelle ultime puntate a terribile conseguenze, tanto da portare Diana a rapire Ines. Dopo averla creduta scomparsa, i telespettatori si sono resi conto che Diana non è morta e che continua a tramare tanto odio nei confronti della sorella.

Secondo le anticipazioni Legami ci mostrerà Diana senza memoria dopo il terribile incidente che l’ha vista protagonista. Joao e Ines, però, credono che la donna stia fingendo e che in realtà ricordi tutto perfettamente e che questo sia solo l’ennesimo stratagemma per poterle fare del male. Sarà davvero così? Diana sta fingendo?

Stando alle anticipazioni delle puntate portoghesi Diana ha in mente un piano terribile che mira ancora una volta a fare del male alla sorella, verso la quale nutre un rancore profondo e che affonda radici nella loro infanzia. Che cosa sarà disposta a fare alla sorella?

Le trame della soap Legami ci raccontano dei momenti davvero imperdibili. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate della soap Legami per scoprire cosa succederà. Diana farà del male a Ines? La donna riuscirà questa volta a difendersi o sarà la sorella adad avere ancora una volta la meglio su di lei?

Dopo lo stop della scorsa settimana i telespettatori possono godersi, quindi, un’altra importante puntata di questa soap portoghese spesso maltrattata dai palinsesti Rai ma che raccoglie sempre un ottimo successo. L’appuntamento è per sabato su Rai Uno con un nuovo ed imperdibile episodio.

Continua a leggere su Fidelity News