Anticipazioni settimanali di Beautiful, dal 9 al 14 Ottobre 2017

Le anticipazioni settimanali di Beautiful ci rivelano che la storia d'amore clandestina da Ridge e Quinn può durare ancora poco, perché alcuni iniziano ad insospettirsi di loro.

Anticipazioni settimanali di Beautiful, dal 9 al 14 Ottobre 2017

Come ci dicono le anticipazioni settimanali dal 9 al 14 Ottobre di Beautiful, che andrà in onda su Canale 5, la storia d’amore tra Ridge e Quinn rischia di finire in un modo tragico, poiché iniziano ad esserci dei sospetti da parte di alcuni personaggi della soap opera, ed il loro segreto è tremendamente in pericolo.

Infatti Charlie dirà a Pam che Ridge e Quinn possono avere una relazione e mostrerà alla giovane un fazzoletto sporco di rossetto che avrebbe usato la Fuller per pulire il suo rossetto su Ridge dopo che l‘ha baciato in bagno a villa Forrester. Ridge e Quinn quindi si allontaneranno, mentre Charlie insisterà con Pam che tra i due c’è davvero una storia, ma la ragazza non ci crederà del tutto.

Eric Forrester, che non sospetta assolutamente di nulla, è felice di vedere che sua moglie e suo figlio siano arrivati ad un punto di accordo. Intanto, la fidanzata dello stilista andrà a fare una visita a Bill per il suo compleanno, ed anche se tra i due sembra che ci sia un certo feeling, la Logan è ancora convinta di volersi sposare con Ridge. Brooke deciderà comunque di fare un regalo a Bill, e lo Spencer felice di questa sorpresa, darà alla Logan un ciondolo.

Intanto sia Ridge Forrester che la sua fidanzata Brooke Logan avviseranno Ridge Junior che vogliono partecipare al matrimonio di Liam Spencer e Steffy Forrester, con la coppia novella che si sposeranno in Australia, cosa che faranno anche Ridge e Brooke tra qualche giorno sempre nello stesso posto.

Sally intanto recuperare del terreno sulla Forrester Creations, e così cercherà di nascosto di far indossare a Coco una telecamera nascosta e che permetta di far vedere a loro dei modelli in anteprima. Però Coco, alla Forrester, pur rischiando la propria vita, salverà la vita ad R.J, ed i due successivamente si baciano. 

Continua a leggere su Fidelity News