Anticipazioni Il segreto puntata del 3 gennaio 2017. Torna Pedro

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 3 gennaio 2017 spiegano che Pedro deciderà di fare tappa momentanea a Puente Viejo, mentre Francisca è sempre più convinta di doversi liberare di Berta.

Anticipazioni Il segreto puntata del 3 gennaio 2017. Torna Pedro

Le anticipazioni della puntata del 3 gennaio 2017 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci spiegano che Francisca sarà sempre più convinta di una cosa: eliminare Berta sta diventando una priorità irrinunciabile. Nelle ultime puntate avevamo visto che il complotto era già stato messo in moto, e molto presto potrebbero arrivare conseguenze pesanti per la bella balia. Intanto Pedro deciderà sorprendentemente di fare ritorno a Puente Viejo, ma come puntualizzano le ultime news, si tratta di una soluzione momentanea.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama martedì 3 gennaio 2017. Lucas e Sol ci riprovano?

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Sol farà di tutto per tentare di non lasciar andare Lucas, cosa che nel suo intimo non ha mai desiderato. Le anticipazioni delle puntate spagnole ci informano che la ragazza gli chiederà di rimanere, ma lui cosa intende fare?

In tutto ciò il povero Hipolito metterà le mani sul tanto agognato biglietto, solamente per rendersi conto del fatto che aveva sognato i numeri al contrario. La delusione sarà però mitigata dal ritorno in paese di Pedro, sebbene egli stesso farà subito presente che si tratta di una visita di passaggio circoscritta unicamente alla ricorrenza del Natale. Nelle prossime puntate insomma l’ex sindaco se ne andrà di nuovo.

Telenovela Il segreto trama martedì 3 gennaio 2017. I piani di Francisca

La trama Il segreto per l’episodio di oggi mostra che Francisca Montenegro è più lanciata che mai, ed ha praticamente superato in tutto e per tutto ogni genere di difficoltà che l’aveva afflitta in passato. Peraltro la matrona è riuscita persino a far litigare Bosco e Severo ed a riportare il nipote sotto il proprio tetto, grazie alla provvidenziale influenza di Berta, la quale però ora sa troppe cose.

La balia infatti ha già dimostrato di essere tutt’altro che affidabile dal punto di vista psicologico, anzi è seriamente malata, e Francisca – ora che ha smesso di utilizzarla per i propri scopi – darà ordine che venga eliminata. Mauricio la seguirà passo passo, ma ad un certo punto perderà le sue tracce. E Mariana deciderà qualcosa di importante per quel che riguarda la botique.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 3 gennaio 2017 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap spagnola Severo aveva avuto la conferma che, dietro le insistenze di Eliseo, c’era in realtà la mano di Francisca.

Continua a leggere su Fidelity News