Anticipazioni Il segreto puntata del 26 agosto 2016. Ines tenta di uccidere Amalia

Le anticipazioni Il segreto per la puntata di venerdì 26 agosto 2016 mostrano che Ines ormai è esasperata: dopo tutte le umiliazioni subite finora, ha finalmente deciso di reagire. E tenterà di uccidere Amalia.

Anticipazioni Il segreto puntata del 26 agosto 2016. Ines tenta di uccidere Amalia

Le anticipazioni della puntata del 26 agosto 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, mostrano che Ines è ormai arrivata al limite della sopportazione: dopo aver scoperto la verità su Beltran la ragazza intende vendicarsi di Amalia, che tanto l’ha fatta soffrire nelle ultime puntate. Ma sceglierà il metodo meno opportuno per provarci, ovverosia tenterà di strozzarla quando la moglie di Bosco andrà a trovarla in prigione. Severo nel frattempo ha deciso: le ultime news dicono che l’uomo voglia la morte di Francisca.

Ecco cosa accadrà oggi a Il segreto.

Soap Il segreto trama venerdì 26 agosto 2016. Ines tenta di uccidere Amalia

Nella puntata di oggi della soap di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”), vedremo che Puente Viejo è sotto shock per quanto fatto da Ines: tutti si chiedono quale sia la ragione che abbia spinto la giovane cameriera a rapire Beltran per tentare di fuggire con lui.

Ovviamente, come ricordano le anticipazioni delle puntate spagnole, nessuno sa ancora cosa Amalia volesse fare al bambino, né tantomeno che il piccolo sia in realtà il vero figlio di Ines. Così quando la moglie di Bosco andrà in prigione a trovare la cameriera, quest’ultima verrà colta da una furia incontrollabile e tenterà di ucciderla soffocandola.

Telenovela Il segreto trama venerdì 26 agosto 2016. Severo vuole ammazzare Francisca

La trama Il segreto per l’episodio di oggi non può ignorare le vicende di Severo e Francisca, a ferri corti sin dall’arrivo in paese dell’uomo. Non è un mistero che Santacruz voglia vendicarsi per tutto il male fatto dalla matrona alla sua famiglia, ma finora aveva sempre dimostrato di saper mantenere il controllo. Dopo gli ultimi risvolti sulla vicenda della sorella però, anche lui finirà col perdere le staffe.

Approfittando dell’incendio nella tenuta della Montenegro l’uomo si introdurrà infatti nella villa, riuscendo a raggiungere Francisca e minacciandola con una pistola. Solamente il tempestivo intervento di Raimundo farà sì che la donna possa salvarsi ancora. Intanto Amalia verrà rianimata da Lucas, ed Ines sarà disperata all’idea che la donna ora possa fare realmente del male a Beltran. Nelle prossime puntate la situazione potrebbe davvero degenerare.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio del 26 agosto 2016 si concludono così. Nell’ultima puntata della soap spagnola Ines aveva capito di essere la madre naturale di Beltran, ma era stata arrestata per averlo rapito.

Continua a leggere su Fidelity News