Anticipazioni puntate spagnole, Una Vita: Felipe rischia la vita per un incidente

Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna su Una Vita ci rivelano che Felipe rischia la morte per via di un incidente: le condizione dell'avvocato che sono molto gravi.

Anticipazioni puntate spagnole, Una Vita: Felipe rischia la vita per un incidente

Brutte notizie in arrivo per i fans della soap opera Una Vita: per Felipe le cose non vanno per nulla bene. Infatti l’Álvarez-Hermoso ha deciso di andare a far visita ai propri amici, tra cui Mauro e Teresa in Francia, con la coppia che ha lasciato Acacias per iniziare un nuovo capitolo della loro vita, la Sierra è stata influenzata anche dalla morte di Cayetana.

Così Felipe ha deciso di fare una piccola sorpresa alla coppia, facendosi trovare lì. Tuttavia, i telespettatori spagnoli già sanno il vero motivo dell’assenza di Felipe, che è dovuta da una richiesta dell’attore Marc Parejo. Infatti quest’ultimo ha avuto un incidente in moto nelle scorse settimane e avrebbe chiesto di staccare per un po’ la spina dalla soap opera.

Intanto, negli ultimi episodi spagnoli di Una Vita, Celia ha scoperto che suo marito Felipe rischia la vita a causa di un incidente. La donna resterà molto sconvolta da questa notizia, e nessuno riuscirà a tranquillizarla. Come se non bastasse, Celia dovrà combattere anche con un’altra brutta vicenda, che è uscita sui giornali di tutta la città negli ultimi giorni, dove sarà pubblicata un’intervista che la riguarda.

Oltre a ciò le condizioni dell’Álvarez-Hermoso continuano a peggiorare. Infatti Felipe riceverà la visita di Celia in Ospedale e vedrà suo marito che è così avvolto nelle fasce mediche da non vedere nemmeno il suo viso. Le condizioni infatti sembrano molto gravi, ed in tantissimi in città sperano che il ragazzo possa riuscire a sopravvivere.

In realtà l’assenza del personaggio di Felipe è legata alle condizioni di Marc Parejo. Quest’ultimo infatti ha chiesto un periodo di riposo dopo l’incidente che ha avuto in moto. L’attore comunque resta molto amato dai telespettatori di Una Vita, e appena la notizia del suo incidente è uscita sul web in tantissimi si sono preoccupati per lui.

Continua a leggere su Fidelity News