Anticipazioni Legami soap puntata del 9 gennaio 2016. Eunice sempre più depressa

Secondo le anticipazioni Legami ci mostrerà Eunice in profonda depressione dopo la scomparsa di Diana nonostante l'aiuto di Ines e Thiago. La Polizia non trova Diana e molti pensano che la donna sia morta

Anticipazioni Legami soap puntata del 9 gennaio 2016. Eunice sempre più depressa

Nella puntata di sabato 9 gennaio 2016 la soap Legami andrà regolarmente in onda con la consueta puntata pomeridiana su Rai Uno. Diana sembra scomparsa nel nulla e per Eunice la situazione è davvero difficile da gestire nonostante le premure di Ines e Thiago. Che cosa succederà? Scopriamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi di Legami.

Oggi a Legami soap portoghese di grande successo vedremo Eunice in evidente stato di choc. Scoprire cosa Diana è stato in grado di fare alla sorella, infatti, è stato per lei motivo di grande dispiacere. Thiago e Ines, aiutati anche da Joao, le rimarranno accanto in questo particolare momento ma nulla sembra svegliare la donna dalla depressione nella quale è finita. Eunice si riprende? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Secondo le anticipazioni Legami ci mostrerà Diana ancora scomparsa. Che cosa è successo? Diana è morta oppure si è nascosta da qualche parte e presto la vedremo tornare? Sarà proprio questa incertezza a rendere Eunice sempre più disperata, tanto che Joao chiederà aiuto ad un suo collega per avere una cura che possa aiutare la madre di Ines. Avrà successo?

Stando alle anticipazioni delle puntate portoghesi la Polizia sembra decisa ad interrompere le ricerche della donna. Credono che Diana sia morta? Che cosa deciderà di fare Ines? Nelle ultime puntate, infatti, le ricerche non hanno portato a nulla e sempre più persone credono che la perfida Diana sia morta.

Quello che sta succedendo nelle ultime puntate sta turbando molto anche Graciete e Antonio. Credono anche loro che Diana sia morta? Sandra, intanto, trova la forza di denunciare Luis per la violenza subita. La Polizia, quindi, si appresta ad arrestarlo dopo aver appurato la veridicità delle parole di Sandra. Che cosa ne sarà di lui?

La trama della soap Legami si fa sempre più intricata e densa di colpi di scena. Le ultime news ci raccontano alcuni momenti che vedremo presto in onda davvero imperdibili. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate ed anticipazioni di Legami per scoprire cos succederà? Legami torna ogni sabato pomeriggio sui Rai Uno.

Continua a leggere su Fidelity News