Anticipazioni Legami soap puntata del 2 gennaio 2016. Diana è viva?

La Soap Legami ci mostrerà Ines finalmente salva grazie a Joao ma Diana scomparsa. La polizia la sta cercando ma al momento non c'è traccia di lei. Diana è morta? Eunice intanto è piombata in un profondo stato di depressione

Anticipazioni Legami soap puntata del 2 gennaio 2016. Diana è viva?

Nella puntata di sabato 2 gennaio 2016 secondo le anticipazioni Legami soap portoghese di grande successo andrà regolarmente in onda dopo diversi stop importanti che hanno molto preoccupato i fan. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Legami.

Oggi a Legami ancora colpi di scena per Diana e Ines, due sorelle che nelle ultime puntate stanno avendo dei confronti davvero molto forti. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Diana si è lanciata in acqua portando con sé Ines. Fortunatamente, però Joao si è subito buttato a sua volta in acqua per recuperare la sua amata e fortunatamente ci riesce. Che cosa ne sarà di Diana?

Secondo le anticipazioni Legami ci mostrerà Diana riuscire a sfuggire alla Polizia, che inizia subito le sue ricerche anche se inizialmente senza successo. Dov’è Diana? Gastao intanto sembra convinto che la Polizia prima o poi riuscirà ad assicurare alla giustizia Diana mentre Adelaide non sembra dello stesso parere. Che cosa succederà?

Ines è sana e salva grazie a Joao ma è preoccupata che Diana possa ancora fare del male al fratello Tiago ed alla madre. La Polizia trova Diana? Che cosa ne sarà di lei? Diana è ancora viva e pronta a tornare a far del male a qualcuno oppure no?Eunice, intanto, è piombata in un profondo stato di depressione dopo tutto quello che è successo con Diana. Ines e Tiago si recano a casa sua preoccupati e si rendono conto della situazione nella quale la donna versa. Eunice riesce a riprendersi? Lo vedremo nelle prossime puntate.

La nostra amata soap portoghese ha in serbo per noi dei momenti davvero molto concitati. Diana è viva? La Polizia trova Diana? Ines e Tiago sono ancora in pericolo? Diana vuole fare loro ancora del male? Tutte domande alle quali avremo risposta nelle prossime puntate.

La soap Legami torna la prossima settimana con una nuova ed entusiasmante puntata che ci mostrerà il destino di moltissimi personaggi del cast con una trama che si fa sempre più intricata e delle news sempre più interessanti.

Continua a leggere su Fidelity News