Anticipazioni Legami soap: anticipazioni puntata del 5 dicembre 2015. Diana raggiunge Ines?

A Legami, soap amatissima della Rai, ancora protagonista la fuga di Ines, ormai però allo stremo delle forze, mentre Diana la insegue velocemente. Joao continua a cercare la donna che ama.

Anticipazioni Legami soap: anticipazioni puntata del 5 dicembre 2015. Diana raggiunge Ines?

Nella puntata di sabato 5 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Legami, soap portoghese amatissima, ci mostrerà ancora un cambiamento d’orario dal momento che la nostra amata soap opera andrà in onda alle 16.15 così da dare spazio a Sabato In, il nuovo programma Rai che sempre più spesso ruba spazio alla soap Legami.

Secondo le anticipazioni Legami ci mostrerà il tentativo di Ines di fuggire e una Diana sempre più ossessionata dalla sorella. Joao, inoltre, sarà sempre più disperatamente alla ricerca della sua fidanzata. Riuscirà a trovarla? Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella puntata di oggi di Legami.

Ines è ormai stanchissima ma sta continuando a scappare e cerca di sfuggire alla sorella Diana, che vuole invece ricondurla nello scantinato dal quale la donna è fuggita. Diana, invece, insegue la sorella molto velocemente. Diana raggiunge Ines? Ines riesce a scappiare? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Nelle ultime puntate della soap Legami abbiamo visto Joao lottare strenuamente per trovare la donna che ama nella convinzione che sia finita nelle mani di Diana. Ci riuscirà? Joao trova Ines? La trama della soap Legami ci mostra una situazione sempre più critica e le news ci raccontano di una fuga concitata e di una Ines allo stremo delle forze.Che cosa succederà? Chi avrà la meglio? La perfidia di Diana riuscirà a sconfiggere Ines? Qualcuno arriverà in soccorso di Ines e la porterà in salvo? Lo vedremo nelle prossime puntate di Legami.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di questa amatissima soap portoghese, che torna ogni settimana il sabato pomeriggio, sebbene ad un orario che varia di settimana in settimana. Secondo le anticipazioni delle puntate portoghesi e la trama completa di questi ultimi appuntamenti ne vedremo davvero delle belle per cui i prossimi appuntamenti con Legami saranno davvero imperdibili. Ne vedremo delle belle.

Continua a leggere su Fidelity News