Iscriviti

Anticipazioni Legami: sabato 7 maggio 2016. Diana trama vendetta

Diana continua a mentire fingendo di aver perso la memoria e prosegue di conseguenza a manipolare l’ingenuo Ricardo. Joao è geloso di Bruno, un giovane che Ines ha conosciuto al centro di volontariato. Diana si servirà di Bruno per la sua vendetta

Televisione
Pubblicato il 5 maggio 2016, alle ore 08:59

Mi piace
2
Preferiti
0
Anticipazioni Legami: sabato 7 maggio 2016. Diana trama vendetta
Pubblicità

Un nuovo episodio della soap opera Legami sarà trasmesso su Rai 1 sabato 7 maggio 2016. L’episodio è il numero 223. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda alle ore 16.15 circa, ci svelano che Diana inizia a dispiacersi ed a piangere continuando la sua messa in scena, riuscendo in questo modo a tranquillizzare Ricardo ed a fargli credere di aver perso davvero la memoria. Ricardo si calma e le conferma di nuovo l’amore che prova per lei.

Ines esprime gratitudine nei confronti di Jaime e Isabel perché si sono interessati e presi cura del ristorante nel momento in cui Eunice era assente, e così concede loro due giorni di riposo. Intanto Ines e Joao sono molto impegnati all’accoglienza, invece Tiago rimpiazza Jaime in cucina. Fatima è impensierita per i risultati di alcune analisi riguardanti la sua gravidanza, e intanto Alvaro insiste con Marco facendogli molte domande su Petra.

Joao e Ines si sposeranno a breve e incaricano di tutta la preparazione Gi. Francisca decide di non seguire Rita nell’Alentejo per aiutare il figlio e la futura nuora nell’organizzazione del matrimonio.

Ines è molto felice perché Tiago ha deciso di tornare a vivere in casa di Eunice, entrambi desiderano che la donna possa tornare rapidamente alla normalità. Adelaide si prepara a ritornare in casa sua, mentre Armando, nel frattempo, continua, senza aver detto niente a Gi, il suo esercizio sul tapis roulant. In seguito Diana si arrabbia esageratamente, e comincia a prendersela con le fotografie di Ines, Eunice e Tiago, promettendo a se stessa che arriverà il giorno in cui li ucciderà tutti.

Ricardo, invece, non riesce ad avere fiducia in Nuno e continua a controllarlo a vista. Bruno si rende conto che Ines ha dimenticato il cellulare a casa e così se ne serve per spedirle un messaggio tenero e appassionato, ma poi Joao lo legge e si arrabbia molto.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Anna Morandino - La cattiveria di Diana non si ferma a quanto pare, non c’è nulla che la calmi. Lei ha promesso a se stessa la vendetta nei confronti soprattutto della sorella Ines e Joao, chissà cosa vorrà fare? Soprattutto adesso che i due innamorati sono vicini alla promessa di matrimonio. Chissà quali colpi di scena ci riserverà la telenovela tramite la perfida Diana. E poi Bruno che ha inviato un sms a Ines approfittando e pensando che Joao non lo avrebbe letto né che lo venisse a sapere, e invece il destino ci riserva a quanto pare delle sorprese, ma soprattutto il destino fa venire sempre fuori la verità…

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!