Anticipazioni Legami: puntate dal 18 al 23 luglio 2016. Ines è incinta

Le anticipazioni delle puntate della soap opera portoghese Legami, che è trasmessa su RaiUno dal lunedì sino il sabato alle ore 15,30 circa. In questa settimana scopriremo che Ines è incinta, ed assisteremo al tentativo di uccidere Eunice

Anticipazioni Legami: puntate dal 18 al 23 luglio 2016. Ines è incinta

Eccoci con un nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap opera portoghese Legami (Lacos de Sangue) dal 18 al 23 luglio 2016.

Gastao e Adelaide apprendono la notizia che Ricardo ha intenzione di sposarsi con Diana e i due genitori non sanno più cosa fare. Eunice, invece, sta recuperando e presa dalla malinconia che prova per Ines, chiede a Sandra di parlarle al telefono.

Nell’azienda Io-Io, Rita assume Sofia Gomes per rimpiazzare Luis, Sofia si adatta subito e si sente attratta da Manel. Diana recluta uno sconosciuto con lo scopo di mettere in pericolo la vita di Ines nel corso di una lezione di nuoto. L’aggressione avviene e Ines giunge in ospedale perdendo i sensi. Diana sorride con piacere, ma in seguito la donna, scopre che Ines attende un figlio da Joao e resta completamente sconvolta. Eunice, nel frattempo, continua ad avere attimi di lucidità ed istanti di confusione, e non solo, perché la donna dichiara di avere nostalgia dei suoi figli, soprattutto di Tiago.

Diana non demorde e ancora una volta si rivolge a Bruno per mettere discordia tra lei e Joao, così il giovane va a casa loro e assicura che il figlio di Ines è in realtà suo. Ines è turbata e nega ogni cosa, finché Joao caccia via Bruno e gli chiude la porta in faccia. Sia Ines sia Joao non immaginano che Bruno sia complice di Diana, quest’ultima intanto, fa progetti per il suo matrimonio con Ricardo.

La prima lezione di cucina di Jaime ha esito positivo, Adelaide si ferma a conversare con lo chef provocando, in questo modo, la gelosia di Isabel. Graciete è entusiasta del suo viaggio a Parigi e si commuove davanti alla Tour Eiffel. Ines per dissolvere ogni dubbio, propone di eseguire un test di paternità, anche se cosciente dei rischi che ci potrebbero essere per il bambino. Joao non vuole che Ines faccia il test di paternità. Diana intanto, viene informata dell’inizio del suo processo ed è abbastanza turbata per come si svilupperanno gli avvenimenti. Daniel nel frattempo, accoglie il consiglio di Lourenco e di Gabriela e decide di vendere a essi la tenuta. Ines e Joao partono per andare all’Alentejo, non pensando di essere inseguiti dagli assassini mandati all’inseguimento da Diana. I tre criminali scoprono dove Eunice si trova e Diana ordina di ucciderla.

Gastao intanto tradisce Sheila ritornando a incontrare Adelaide, Sheila intanto passa sempre più tempo con Amaral. Dopo la visita a Eunice e Sandra da parte di Joao e Ines, quando questi ultimi due vanno via, le due donne si avviano verso la proprietà dei Caldas Ribeiro, così i tre assassini sfruttano la circostanza per attaccare. Sandra capisce la minaccia e porta Eunice nel fienile, portando con sé un fucile da caccia, poi uno dei tre uomini si accosta per assalirle, e il silenzio, di colpo è infranto dal frastuono di uno sparo e da un grido lancinante.

Sandra salva Eunice colpendo in modo grave uno dei tre assassini assoldati da Diana. I criminali sono obbligati a ritirarsi. Eunice e Sandra si nascondono in casa e chiamano subito Ines e Joao al telefono per informarli, entrambi restano sconvolti e decidono di tornare a Lisbona con Eunice e di impiegare una guardia del corpo per difenderla. Ricardo quando ritorna dal lavoro trova Diana a contrattare con Bruno, l’uomo così si accorge di essere stato raggirato fin dal principio e comprende alla fine che Diana non ha mai perso la memoria.

Continua a leggere su Fidelity News