Anticipazioni Legami: puntata di Sabato 19 Settembre 2015

Ecco le anticipazioni della puntata della soap portoghese Legami, che andrà in onda il 19 settembre alle 15.20 su Raiuno, e ci riferiscono che la soap ha in riservo molti colpi di scena per i suoi appassionati fan.

Anticipazioni Legami: puntata di Sabato 19 Settembre 2015

Innanzitutto facciamo un passo indietro alla puntata del 12 Settembre 2015, abbiamo visto che Eunice ha capito che Diana è responsabile dell’aggressione che aveva subito Tiago, infatti Diana aveva assunto due delinquenti per far del male al fratello. Diana aveva fatto ricevere ad Ines durante il suo compleanno anche la loro bambola d’infanzia senza la testa, e non solo, si unisce con Nuno per distruggere l’azienda di famiglia. Vediamo adesso le anticipazioni della puntata di sabato 19 settembre di Legami: Diana sarà molto furiosa per le insinuazioni fatte dalla madre, la donna invece proverà a farla tacere avvisandola che farà del male ai suoi due fratelli, e poi non la farà andare al ristorante. Nuno frattanto mostrerà le sue magnifiche idee a Joao, il quale ne parlerà con Ines, ma lei non è molto sicura della moralità e serietà dell’ex fidanzato. Finalmente Adelaide sarà in grado di perdonare per sempre Francisca per aver avuto un figlio dal suo ex marito Gastao. Tiago e Ines non riescono a comprendere come mai la madre non vada dal figlio per conoscere le sue condizioni. Nel frattempo Diana autorizzerà ad Eunice di recarsi sul lavoro ma soltanto dopo averla accompagnata lei stessa, andando insieme. Sottraendosi dallo sguardo della figlia, Eunice sceglierà di andare a casa di Ines, ma con l’intenzione di andare via quasi subito perché impensierita da quello che l’attende nel caso che Diana lo venisse a scoprire.

La figlia spierà un colloquio tra Isabel e Jaime venendo a sapere dell’accaduto e arrabbiandosi tantissimo. Eunice sarà così imprigionata in casa dalla figlia senza condizione per andare fuori. Nel frattempo assisteremo che Luis andrà al ristorante ed avrà un’altra volta un litigio con Isabel la quale gli dirà di avere l’intenzione di denunciarlo con la collaborazione della testimonianza di Sandra. L’uomo chiederà al figlio affinché venga a sapere il nuovo lavoro della ragazza con lo scopo di vendicarsi. Nel frattempo Joao inizierà a mostrare molte incertezze sul lavoro di Nuno, invece per Francisca al contrario sarà entusiasta e felice delle sue osservazioni. Concludendo Diana compirà un altro dei suoi crudeli reati, accederà nella casa della sorella e sopprimerà il gattino che le ha donato Joao per il suo compleanno. Tiago e Ines troveranno il gatto morto e in un lago di sangue. 

Continua a leggere su Fidelity News