Anticipazioni Legami: puntata del 6 febbraio 2016. Ines incontra Diana

Ritorna sabato 6 febbraio 2016 il consueto appuntamento con la soap opera portoghese Legami, giunta alla puntata n.211. Come abbiamo visto nella puntata di sabato scorso, la perfida Diana è viva, chissà quale nuovo piano malefico sta tramando?

Anticipazioni Legami: puntata del 6 febbraio 2016. Ines incontra Diana

Nell’ultima puntata della soap opera Legami, trasmessa sabato 30 gennaio 2016, è successo che mentre tutti erano sicuri che Diana fosse morta, lei si trovava in una casa di cure, dove si stava concedendo tutte le terapie migliori per potersi ristabilire velocemente.

La polizia avvisa tutti che il corpo recuperato non è quello di Diana e così Joao e Ines crollano nello sconforto, consapevoli che al più presto la perfida sorella ritornerà per fargli del male. Riveliamo ora cosa ci riservano le anticipazioni della puntata di sabato 6 febbraio della soap opera portoghese Legami.

Diana si trova in una casa di cura, dove riceve ogni sostegno e cura necessaria affinché si ristabilisca in poco tempo. La malefica donna comprende che il solo modo per sottrarsi all’arresto è fare finta di aver subito gravi danni cerebrali durante la caduta nel fiume, e per questo motivo fa credere di osservare un punto fisso nel vuoto. Nel frattempo la polizia spiega a Joao e Ines che la signora trovata è molto più anziana rispetto a Diana e l’informazione fa restare tutti senza parole. Le persone più angosciate, però, sono Francisca e Adelaide. Le due signore, infatti, hanno paura che la loro sofferenza possa continuare.

Tiago si affliggerà perché la sorella non è morta nell’incidente, mentre Graciete andrà a chiedere scusa a Joao e a Ines per aver fatto sopravvivere Diana prendendola dalla strada. Nel frattempo Nuno non sa cosa fare, perché non è più sicuro di proseguire con il malefico progetto organizzato da Diana per far fallire la Io-Io, ma Ricardo lo tiene sotto controllo. Nel frattempo Isabel è rimasta sorpresa dal modo di agire dell’ex marito e sta considerando di chiedere la custodia esclusiva del figlio David. Sandra invece vive nel terrore perché Luis potrà un giorno ripresentarsi per vendicarsi di averlo fatto andare in prigione.

Fatima e Catarina faranno tanto per impedire la vendita della fabbrica d’insaccati, ma le altre lavoratrici si sono dichiarate favorevoli, e dalla parte del nemico, rendendo tutto molto più difficile. Nel frattempo la polizia riesce a individuare Diana, allora Ines decide di partire di nascosto per parlarle, però al suo arrivo la sorella farà credere di non ricordarsi niente di quanto accaduto, farà perfino finta di non sapere neppure chi sia. Ines non sembrerà convinta del comportamento di Diana

 

Continua a leggere su Fidelity News