Anticipazioni Legami: puntata del 30 gennaio 2016. Viene ritrovato un cadavere: è Diana?

In questa puntata di Legami assisteremo al ritrovamento di un cadavere dal volto irriconoscibile. Chi sarà? Ricardo, intanto, scopre che i suoi sentimenti per Diana non sono affatto cambiati

Anticipazioni Legami: puntata del 30 gennaio 2016. Viene ritrovato un cadavere: è Diana?

Nella puntata di sabato 30 gennaio 2016 le anticipazioni della soap Legami, soap opera portoghese in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Uno, ci raccontano del ritrovamento di un corpo con il volto sfigurato. E’ Diana la donna ritrovata?

Per Ines e Joao i momenti di tensione non sono finiti mentre Eunice continua ad essere molto depressa. Che cosa succederà?

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di sabato 30 gennaio di Legami.

Soap Legami, 30-1-2016: Diana viene ritrovata?

Oggi a Legami assisteremo al ritrovamento di un corpo con il volto deturpato. Inevitabilmente tutti penseranno che si possa trattare di Diana, che come abbiamo visto nelle ultime puntate risulta dispersa dopo quello che ha fatto a Ines. Si tratta di Diana? Diana è morta?

Ines spererebbe di sì dal momento che la sorella ha provato a farle molto male in passato arrivando persino a volerla uccidere. Cosa succederà?

Secondo le anticipazioni Legami, Eunice sarà ancora molto provata e depressa dopo quello che è successo. In lei ci sono sentimenti molto contrastanti: da un lato, infatti, non vorrebbe mai che quel corpo fosse della figlia Diana ma dall’altro sa bene che un suo ritorno comporterebbe solo dolore. Che cosa farà? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Legami, 30 gennaio 2016: Ricardo ama ancora Diana

Ricardo è molto giù di morale e soprattutto si rende conto in questa circostanza di provare ancora qualcosa per Diana nonostante tutte le sue cattiverie e tutto quello che ha fatto. Cosa deciderà di fare?

Le anticipazioni delle puntate portoghesi ci raccontano dei problemi della società d’insaccati di Vitor tanto che Catarina e Fatima sono molto preoccupate. Che cosa succederà? Riusciranno a salvare la loro azienda? Lo scopriremo presto.

Sul finire della puntata, infatti, scopriremo che non è di Diana il corpo ritrovato e quindi la donna è ancora ufficialmente scomparsa ma potrebbe essere in vita. Diana è viva quindi? Tornerà a perseguitare la sorella?

La soap Legami torna ogni sabato su Rai Uno con nuovi appuntamenti imperdibili!

Continua a leggere su Fidelity News