Anticipazioni Legami: puntata del 27 febbraio 2016. Diana, tutto per tutto

La soap portoghese di Rai Uno arriva alla sua 213 puntata. Le anticipazioni parlano di una Diana che continua a fingere di avere perso la memoria, nonostante i tentativi di aiuto. Ed Ines è in pericolo.

Anticipazioni Legami: puntata del 27 febbraio 2016. Diana, tutto per tutto

Le anticipazioni sulla soap portoghese Legami per la puntata del 27 febbraio 2016 parlano di una Diana sempre più spietata, disposta a ricorrere ad ogni mezzo pur di eliminare la concorrenza rappresentata dall’indesiderata sorella.

La terribile dark lady è sopravvissuta alla tragedia in mare e, dopo essere stata creduta morta, è tornata alla ribalta ancora più agguerrita di prima. Le ultime news ci regalano l’immagine di una Diana provata ma non ancora sconfitta, mentre dall’altra parte un’oscura minaccia sembra incomberee su Ines.

Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi di Legami.

Soap Legami, trama sabato 27 febbraio 2016. Diana, tutto per tutto

Le anticipazioni sulla puntata di oggi della soap portoghese di Rai Uno sono incentrate prevalentemente su Diana, e sul suo ruolo di straordinaria doppiogiochista. La capacità di fingere della donna riuscirà ad irretire tutti coloro che cercheranno di aiutarla: persino una volta portata a casa di Ricardo infatti, lei fingerà di non riuscire a ricordare nulla. Né lui, né la sua casa.

A poco servirà dunque la “terapia d’urto” appositamente architettata per farle recuperare la memoria. Anche perché di fatto Diana non ha alcuna amnesia. La situazione turberà in particolar modo Eunice, che cadrà nel tranello della figlia con tutte le scarpe. Ciononostante la madre è combattuta tra il desiderio di aiutare Diana, e la volontà di non veder soffrire ulteriormente Joao ed Ines a causa sua.

Telenovela Legami, trama sabato 27 febbraio 2016. Ines è in pericolo?

Per cercare di prendersi meglio cura di Diana, sua madre Eunice le proporrà di tornare a casa con lei, e le chiederà di assumere il controllo del ristorante. La ragazza accetterà? Inoltre, oggi a Legami vedremo un’ombra scura sulla sorte di Ines. Sembra infatti che la giovane sia in pericolo.

La cosa sarà lampante quando Joao riceverà una scatola contenente capelli insanguinati, ciocche appartenenti proprio alla stessa Ines. Ma sarà proprio questo crudele scherzo a far insospettire Joao, Ines e sandra circa il giochino di Diana: che la dark lady abbia esagerato, esponendosi troppo e finendo col compromettere la sua copertura?

Nelle prossime puntate di Legami lo scopriremo. Intanto, nelle ultime puntate della soap portoghese di Rai Uno avevamo visto Diana cadere, per poi risorgere ancora più perfida di prima.

Continua a leggere su Fidelity News