Anticipazioni Legami puntata del 23 gennaio 2016. Un cadavere con il volto sfigurato, sarà Diana?

La soap Legami ci regalerà momenti di grande tensione. Verrà, infatti, trovato un corpo con il volto sfigurato. Si tratta di Diana? Diana è morta? Eunice intanto chiede scusa a Ines per quello che è successo

Anticipazioni Legami puntata del 23 gennaio 2016. Un cadavere con il volto sfigurato, sarà Diana?

Nella puntata di sabato 23 gennaio 2016 secondo le anticipazioni legami soap portoghese di grande successo ci mostrerà il ritrovamento di un cadavere. Sarà quello di Diana? Cosa penseranno Ines e Joao? Scopriamo cosa vedremo nella puntata della soap legami in onda su Rai Uno.

Oggi a Legami vedremo il ritrovamento di un cadavere con il volto sfigurato. Di chi si tratta? E’ Diana la donna ritrovata? Come abbiamo visto nelle ultime puntate, infatti, Diana è scomparsa ormai da tempo dopo aver rapito la sorella, che fortunatamente è riuscita poi a fuggire. Diana è morta? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Secondo le anticipazioni Legami ci mostrerà grande apprensione per le sorti di Diana soprattutto da parte di Ines che continua ad essere molto preoccupata per le sue sorti, che sono strettamente legate a quelle della sorella.

La trama della soap Legami ci riferisce una Eunice sempre più depressa dopo quello che è successa a Diana. La donna si sente molto in colpa per quello che è successo e soprattutto cera il perdono di coloro a cui crede di aver fatto del male. In particolare, secondo le ultime news, Eunice si sente molto in colpa nei confronti di Ines a cui chiede scusa per tutto quello che ha dovuto subire per causa della sorella. Cosa risponderà Ines? Ines perdona Eunice?

Inizialmente, secondo le anticipazioni Legami ci mostrerà una Ines un po’ dura perché consapevole delle responsabilità della donna. Le anticipazioni delle puntate portoghesi (titolo originale Lacos de Sangue) ci riferiscono un discreto spazio anche per Adelaide che continua ad avere problemi di alcolismo e che proprio per questo sta iniziando a frequentare gli Alcolisti anonimi iniziando a migliorare.

La più grande apprensione, però, continua ad essere per Diana. Diana è viva oppure no? Farà del male a Ines ancora una volta? Il cadavere ritrovato è di Diana? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Legami per scoprire cosa succederà.

La soap Legami torna ogni sabato pomeriggio su Rai Uno con nuovi episodi.

Continua a leggere su Fidelity News