Anticipazioni Legami: puntata del 19 marzo 2016. Il coraggio di Eunice

Le anticipazioni della soap Legami, la fortunata serie di portoghese in onda su Rai 1 il sabato, ci riserva sempre grandi emozioni. Eunice dimostrerà un grandissimo coraggio anche se sta ancora male

Anticipazioni Legami: puntata del 19 marzo 2016. Il coraggio di Eunice

Nella puntata di sabato 19 marzo 2016 le anticipazioni di Legami soap portoghese di grande successo in onda il sabato pomeriggio su Rai Uno ci raccontano ancora una Eunice in grande difficoltà ma che ci dimostrerà una grandisismo coraggio. Che cosa farà?

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Legami.

Anticipazioni Legami: Diana è la causa della ricaduta di Eunice

Come abbiamo visto nell’ultima puntataDiana è diventata più combattiva che mai. Ora si trova a fingere un’amnesia che, in realtà, non esiste, e non contenta ha fatto una delle sue cattiverie ad Eunice per fare in modo che la donna ricadesse in depressione. Diana crede che nessuno stia sospettando del suo inganno, ma non è così: infatti Graciete ha iniziato a sospettare di lei e ad avere dei dubbi. Scoprirà l’inganno oppure no?

Stando alle anticipazioni delle puntate portoghesi Eunice ora sta davvero male; Joao e Ines ricevono una chiamata che li avverte che la donna è stata ritrovata mentre vagava in giro in preda ad uno stato confusionale. I medici gli consigliano di ricoverarla in una casa di riposo ma Ines non vuole allontanarla da sé ma sembra che quella sia l’unica strada per aiutarla a guarire. Nessuno ancora immagina che dietro quella ricaduta della madre ci sia la perfida Diana.

Soap Legami anticipazioni: Graciete ha capito tutto

Le ultime news ci raccontano che Ricardo vorrebbe tanto riuscire a conquistare Diana, della quale è stato da sempre invaghito, ma adesso spera di riuscire addirittura a sposarla. Anche lui è stato ingannato dalla donna, che gli dice che prima di poter prendere in considerazione l’ipotesi di sposarsi vuole ritornare a stare bene del tutto. Fortunatamente, però, Graciete sospetta di Diana e sta per intuire la verità, ossia il coinvolgimento della donna nel peggioramento delle condizioni di salute di Eunice.

Stando a quanto ci raccontano le trame della soap Legami Eunice ha cresciuto la donna come se fosse sua figlia e conosce meglio di chiunque altro cosa sia capace di fare esoprattutto ha capito che sta fingendo di stare male e che in realtà sta benissimo. Riuscirà a convincerla a dire la verità oppure la affronterà di fronte a tutti? Quello che è certo è che Graciete affronterà la donna chiedendole direttamente del suo coinvolgimento con le condizioni di Eunice. Intanto Diana ha contattato qualcuno per fargli fare il lavoro sporco e vendicarsi dei fratelli. Cosa succederà? Diana riuscirà a vendicarsi? Ines è di nuovo in pericolo?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate della soap Legami, in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Uno con nuovi ed imperdibili episodi. 

Continua a leggere su Fidelity News