Anticipazioni Legami puntata del 16 aprile 2016. Joao e Ines si sposano?

Le anticipazioni Legami per la puntata del 16 aprile 2016 raccontano che nell'episodio numero 220 della soap portoghese, forse assisteremo alle nozze tra Ines e Joao. Diana è stata sconfitta?

Anticipazioni Legami puntata del 16 aprile 2016. Joao e Ines si sposano?

Le anticipazioni della puntata del 16 aprile 2016 della soap Legami, in onda su Rai Uno, ci raccontano che Joao ed Ines inizieranno a pianificare il loro matrimonio. La perfida Diana sembra essere stata definitivamente sconfitta, e pertanto i due ragazzi si sentiranno finalmente liberi di potersi godere la felicità insieme. Ma attenzione, perché “non è morto ciò che in eterno può attendere“: e la pazienza di Diana, è seconda soltanto al suo desiderio di vendetta.

Ecco cosa accadrà oggi a Legami.

Soap Legami trama sabato 16 aprile 2016. Ines e Joao organizzano le nozze

Nella puntata di oggi di Legami, soap portoghese di Rai Uno, vedremo che Ines e Joao saranno convinti che Diana non sia più in pericolo, e secondo le ultime news pianificheranno addirittura di sposarsi al più presto. Purtroppo per loro però la dark lady di Legami, soap che ci ha abituati a non darla mai per sconfitta, è ancora una minaccia da non sottovalutare.

Mentre Ines e Joao inizieranno a preparare il loro matrimonio, Tiago riferirà alla ragazza di essere tornato a vivere con la madre, e questo riempirà Ines di gioia. I due fratelli si prometteranno vicendevolmente di non abbandonarla mai più viste le sue tristi condizioni psicologiche, per aiutarla a riprendersi del tutto e tornare a vivere come una persona normale. Dopotutto, Eunice nelle ultime puntate aveva raggiunto livelli davvero pietosi.

Telenovela Legami, trama sabato 16 aprile 2016. Bruno mette Ines nei guai

La trama Legami per l’episodio di oggi mostra che la realtà è però molto poco attinente al sogno idilliaco che Joao ed Ines stanno coltivando per il loro futuro: Diana ribolle di rabbia, e continua a progettare vendette terribili nei confronto loro e di Tiago. Le anticipazioni delle puntate portoghesi suggeriscono che la ragazza prometterà a sé stessa, una volta di più, di vendicarsi di tutta la sua famiglia.

Nelle prossime puntate capiremo quali saranno i suoi piani. Intanto però la coppia più bella della telenovela andrà incontro ad un imprevisto non da poco: Bruno, trovando il cellulare di Ines incustodito, invierà un sms romantico per seminare zizzannia. E infatti quando Joao si troverà il telefono per le mani e leggerà il testo, non la prenderà affatto bene. Come farà la ragazza a dimostrargli che non è opera sua?

Le anticipazioni Legami per l’episodio del 16 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che Bruno, dietro ordine di Diana, aveva iniziato i preparativi per cominciare a sedurre Ines.

Continua a leggere su Fidelity News