Anticipazioni Il Segreto: vendetta su Francisca, Alfonso arrestato

Le anticipazioni della soap “Il Segreto” che giungono dalla Spagna ci rivelano che, a causa di Cristobal Garrigues, Francisca Montenegro soffrirà molto, mentre Alfonso Castaneda verrà arrestato.

Anticipazioni Il Segreto: vendetta su Francisca, Alfonso arrestato

Altre situazioni e vicende difficile vivranno alcuni dei protagonisti della soap opera “Il Segreto”, telenovela che viene trasmessa su Canale 5, nella fascia pomeridiana e serale; le anticipazioni spagnole ci anticipano che Francisca subirà i soprusi di un uomo, mentre Alfonso verrà imprigionato. Vediamo nel dettaglio la situazione.

Tutto inizierà quando le preoccupazioni di Ramiro Castaneda si mostreranno reali, difatti, a Puente Viejo giungeranno le forze armate per stabilire una specie di sistema politico militare, perciò ci sarà un nuovo dirigente, probabilmente con l’incarico di sovrintendente della Guardia Civile.

L’uomo si chiama Cristobal Garrigues e, influirà sugli abitanti di Puente Viejo rendendo la vita difficile a molti di loro. Cristobal cela un passato segreto, eppure si verrà a sapere che lui è figlio di Salvador Castro, quindi fratello dell’indimenticata Pepa, e fra non molto lui si troverà coinvolto in una disonesta ed eccessivo rapporto d’amore con Emilia, la moglie di Alfonso Castaneda.

I momenti difficili di Donna Francisca

L’obiettivo favorito da Cristobal sarà Francisca Montenegro. Questo perché essendo figlio di Salvador, primo marito della donna, Cristobal pretenderà che è un suo diritto impossessarsi delle sue ricchezze, a suo opinione disonestamente gestite. Cristobal Garrigues farà di tutto per raggiungere il suo traguardo, perfino sequestrare e torturare Francisca con la collaborazione della zia Eulalia. Francisca passerà degli attimi veramente tremendi e sarà forzata ad affrontare soprusi di ogni tipo da parte del figliastro, che la detesta spietatamente e la giudica rea della morte di Salvador Castro.

Un amante per Emilia, Alfonso arrestato

Tra Cristobal ed Emilia Ulloa inizierà una disonesta passione, sostenuta pure dal fatto di avere una nemica in comune, Francisca Montenegro. I due amanti si daranno un bacio passionale, e Cristobal sarà molto insistente con la figlia di Raimundo, arriverà addirittura a minacciarla e gli farà fare una scelta veramente radicale e ardua.
L’uomo, per forzare Emilia a sottomettersi alla sua volontà, inventerà una insignificante giustificazione per poter arrestare e imprigionare Alfonso Castaneda, marito di lei.

Raimundo consiglierà alla figlia di chiedere sostegno a Cristobal e la donna, per ottenere la scarcerazione di Alfonso, accetterà di lavorare per il dirigente che, invece, andrà oltre, avendo delle richieste sempre più smisurate.

Continua a leggere su Fidelity News