Anticipazioni Il Segreto: una forte esplosione, Raimundo in pericolo

Dalle anticipazioni spagnole della soap "Il Segreto", sappiamo che durante il reale matrimonio tra Raimundo e Francisca, ci sarà una forte esplosione in Chiesa, Raimundo resterà sotto le macerie e, al suo risveglio, non riconoscerà più la figlia Emilia.

Anticipazioni Il Segreto: una forte esplosione, Raimundo in pericolo

La soap opera iberica Il Segreto, che viene trasmessa sulla rete Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16.30, sabato alle 15.00, mercoledì e domenica in prima serata, con i suoi protagonisti e le loro storie ci coinvolgono con fervore.

Dalla Spagna giungono le anticipazioni di puntate non ancora trasmesse nel nostro Paese; ecco le principali.

Lo scoppio in Chiesa

Raimundo è sempre stato decisamente determinato a sposare in Chiesa Francisca Montenegro, e questa volta il matrimonio sarebbe stato vero. A celebrare il matrimonio è stato addetto don Anselmo. Nel momento in cui si aspettava soltanto l’arrivo di tutti gli ospiti, in quella circostanza all’impensato c’è un forte boato. In pochi istanti una forte esplosione ha fatto sprofondare il soffitto della Chiesa e al di sotto si trova Raimundo, con certe persone, invece Francisca era sul sagrato della chiesa con Mauricio per chiarire un problema. Il forte boato si è sentito in tutta Puente Viejo e molte persone si precipitano per vedere cos’è avvenuto.

Raimundo rischia la vita

Successivamente all’esplosione, le macerie sono ovunque e Francisca, scampata incredibilmente e leggermente lesionata, è addolorata perché intuisce all’istante che Raimundo si trova sotto le macerie. Gli aiuti arrivano tempestivamente e si incomincia a scavare per provare a togliere le persone rimaste sotto con il desiderio di poterle trovare ancora vive. Emilia dallo sconforto perde il controllo, ed accusa Francisca di essere l’origine di tutte le difficoltà del padre, e si recherà perfino dalla guardia civile per denunciarla. Poi invece Raimundo viene trovato vivo, però la sua salute appare molto delicata. Il medico appunto dice a Emilia e a Francisca che devono aspettarsi il peggio, e le due donne restano turbate.

Raimundo si risveglia ma non riconosce sua figlia Emilia

Il contrasto tra Emilia e Francisca prosegue, particolarmente per Emilia che non riesce a sopportare che la Montenegro accudisca suo padre. Però ad un tratto Raimundo si risveglia e la Montenegro vicino a lui è contenta di sapere che sta meglio. Emilia viene avvisata che il padre ha recuperato i sensi, e va subito da lui. Però quando la donna entra nella stanza di Raimundo, l’uomo la osserva come se non l’avesse mai vista e quando lei lo chiama, lui muove la testa e reagisce rispondendogli che lei non è sua figlia. Il medico le comunica che ha subito un colpo alla testa che gli ha causato un’amnesia.

Continua a leggere su Fidelity News