Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole dall’1 al 5 agosto 2016

Le anticipazioni Il Segreto: trame delle puntate spagnole che ci svelano che i guai non finiscono per Hernando. Nuovi colpi di scena che cambieranno le sorti dei personaggi

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole dall’1 al 5 agosto 2016

La trama e le anticipazioni della soap Il Segreto che giungono dalla Spagna ci svelano che:

Don Alfredo informa Camila del motivo della condanna a morte di Hernando, Camila può soltanto accettarlo con pazienza. Camila chiede a Beatriz di visitare Hernando. Alla Quinta c’è disperazione a causa della reazione che hanno avuto i bambini ai vaccini, e ad Aurora viene inviata un’altra dottoressa che si chiama Monica Navas.

A Francisca viene comunicato che il sindaco vivrà per un po’ di tempo a La Casona, quindi bisogna preparargli una stanza. Intanto Matias cercherà di scoprire la verità sulla rapina in cui sono stati coinvolti i suoi fratelli. Fe deve risolvere un problema e gli servirebbe un aiuto, nonstante ciò non accetta i soldi che le ha offerto Mauricio.

Matias e Hernando comprendono che Elias ha mentito riguardo di Dona Remedios, infatti, nei documenti che ne accertano il decesso, c’è qualcosa di non chiaro. Hernando vuole dirlo immediatamente a Camila, la quale partirà la sera stessa per andare a cercare Dona Remedios. Beatriz pensa sempre al consiglio che le è stato dato e prende una decisione: andrà a trovare Hernando, il padre, in carcere. Camila finalmente trova l’anziana signora, Dona Remedios, la quale gli rivela che non c’è stato un incendio, e che Hernando ha mentito per celare un vero e proprio crimine.

Beatriz, durante la visita a suo padre, non si comporta in modo affettuoso e ripensando a Hernando e si sentirà in colpa per non essere in grado di perdonare suo padre. Intanto Remedios, anche se stanca, vuole arrivare in tempo per testimoniare e salvare Hernando. Il prete va da Hernando per confessarlo prima che sia giustiziato; anche Elias sta andando in carcere per assistere alla condanna.

Continua a leggere su Fidelity News