Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto: trama puntata del 20 marzo 2017

Durante la puntata di oggi della soap opera "Il Segreto", Beatriz farà una richiesta abbastanza particolare a Camila, ossia la sua intenzione di tenere nascosto ad Hernando che riesce a parlare.

Televisione
Pubblicato il 20 marzo 2017, alle ore 15:05

Mi piace
6
0
Anticipazioni Il Segreto: trama puntata del 20 marzo 2017
Pubblicità

Dopo il panico che ha avuto per l’infortunio di Camila, cascata da una scala, Beatriz ha strillato chiedendo aiuto, confermando a tutti di saper parlare. La moglie di Hernando è molto contenta, pure perché questo ha dimostrato che il problema della ragazzina era soltanto psicologico, proprio come lei credeva.

Beatriz, tuttavia, chiederà a Camila di tenere nascosto il segreto e di non riferirlo ad Hernando. Nello stesso momento, Camila è ancora più decisa a scoprire cosa nasconde il marito, così, con l’aiuto di Elias, prova ad aprire la cassaforte del Dos Casas.

Don Berengario prosegue a beffare Dolores, facendole credere che presto Pedro verrà designato Presidente della Russia al posto di Lenin, e non solo, perché racconterà ad alcuni parrocchiani che inventa tutto questo per vendicarsi della donna. Dolores infatti, secondo il prete, è responsabile di aver reso popolari i problemi della sorella di Berengario, capiti durante una telefonata udita all’emporio. Gracia, la moglie di Hipolito, offesa dal modo di fare del sacerdote, decide così di scontrarsi in pubblico nella piazza del paese e di aiutare la suocera.

Francisca invece ascolterà di nascosto una conversazione tra Sol e Lucas, che stanno discutendo non solo dell’epidemia di morbillo che si è propagata a La Puebla e che sta uccidendo molte persone, ma anche dei nuovi programmi della Fondazione Isabel Santacruz.

Sol, infatti, vuole aprire una fondazione per sostenere le persone bisognose, e pensa di dedicarla alla madre, che è morta perché non poteva pagarsi le cure mediche. Francisca all’inizio proverà in tutti i modi di intralciare i progetti, fino a quando arriverà poi a realizzare un gesto straordinariamente generoso.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Anna Morandino - Come abbiamo visto nella trama, Beatriz Mella, dopo lo spavento sopportato in seguito alla caduta di Camila, ha urlato aiuto rivelando di poter parlare, eppure chiede a Camila di non rivelare la verità ad Hernando. Di cosa ha paura la ragazzina? Gracia, seccata da Don Berengario che beffeggia in pubblico la suocera Dolores, affronta esplicitamente il prete nella piazza di Puente Viejo. Era ora che qualcuno prendesse una decisione definitiva in questo contrasto. Francisca apprende nel frattempo che Sol Santacruz vuole aprire un’istituzione dedicata alla madre Isabel.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!