Iscriviti

Anticipazioni Il Segreto: trama puntata del 18 marzo 2017

Durante la puntata del 18 marzo 2017 della soap opera Il Segreto scopriremo le vere intenzioni di Rafaela, e Camila che trova una foto misteriosa che nasconde un segreto.

Televisione
Pubblicato il 18 marzo 2017, alle ore 12:25

Mi piace
9
0
Anticipazioni Il Segreto: trama puntata del 18 marzo 2017
Pubblicità

Nella puntata de Il Segreto che sarà trasmessa su Canale 5, sabato 18 marzo 2017, vedremo Rafaela molto più confusa riguardo i suoi pretendenti. Quindi dopo aver baciato con passione Ramiro, passerà anche del tempo con Matias che ne resterà sorpreso e affascinato.

Non sarà stabile il suo atteggiamento, e finirà per confondere le situazioni producendo un triangolo amoroso tra gelosie e rivalse. Infatti, Ramiro non riuscirà a comprendere per quale ragione Rafaela è diventata distaccata dopo il loro primo bacio, mentre Matias si stupirà dell’interesse destinato dalla donna nei suoi confronti. In questa situazione Rafaela prova a terminare il suo progetto che era stato sospeso dalla venuta dell’esercito in paese.

Rafaela ha individuato Longinos e sospetta che l’uomo possa ricordarsi di lei, poiché in molte circostanze l’ha dovuta arrestare per attività rivoluzionarie. Il progetto di Rafaela è organizzare un attentato in cui saranno implicati le persone importanti di Puente Viejo. Quindi Rafaela sta facendo la corte sia a Matias che a Ramiro in maniera da realizzare degli efficaci alibi nel tempo in cui accadrà l’atto terroristico. Per fortuna Longinos partirà senza che Rafaela sia identificata e questo le permetterà di avere più tempo a disposizione per organizzare il suo piano con parecchia calma.

Rafaela però non ha tenuto conto e commettendo uno sbaglio, delle conseguenze affettive e passionali dei suoi pretendenti che giungeranno a mettersi contro uno con l’altro. Ad aggravare la situazione è che Ramiro è pure il padre di Prado, la giovane con cui Matias ha ancora un rapporto e si continuano a frequentare. Rosario sapeva che la venuta di Rafaela avrebbe fatto nascere delle difficoltà in paese ma non è riuscita ad evitarlo poiché Rafaela insisteva affinché trovasse un lavoro distante dal suo paese.

Intanto Camila cadrà sul pavimento a causa di un infortunio accidentale. Beatriz urlerà a voce alta aiuto, e si è scoperto in questo modo che la ragazza è in grado di parlare. La moglie di Hernando ha scoperto dei documenti privati, che Dos Casas vuole tenere nascoste a tutti i costi. Camila trova anche una fotografia che riprende un uomo ed una bambina, ma queste persone la donna non li conosce.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Anna Morandino - Rafaela sta facendo il doppio gioco con Ramiro e Matias, i due uomini però ignorano le reali intenzioni della giovane. E le vere finalità sono tutt’altro che amorose, infatti la donna vuole uccidere delle persone. Beatriz la figlia di Hernando riesce finalmente a parlare, ma Camila, la madre adottiva ha scoperto una foto con un segreto, infatti ci sono due persone insieme ma che purtroppo lei non sa chi sono. Quale sarà il segreto che Hernando vuole nascondere ad ogni costo?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!