Anticipazioni Il Segreto: trama puntata del 17 marzo 2017

Le anticipazioni de "Il Segreto" ci svelano che Camila scoprirà qualcosa d’inatteso sul conto di Hernando, e quest’ultimo invece è deciso a partire per abbandonare Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: trama puntata del 17 marzo 2017

Durante la puntata pomeridiana della soap opera Il Segreto, che sarà trasmessa su Canale 5 oggi venerdì 17 marzo 2017, assisteremo a diversi colpi di scena; vediamo nel dettaglio la trama.

Camila, che ha stabilito di controllare la vita passata del marito Hernando, appare un po’ inquietata a causa di certe contraddizioni che ha visto negli atti di nascita di Beatriz; a quanto pare la ragazza è nata molto prima del matrimonio fra Gabriel e Yolanda Mella.

Le cose quindi non sono come sembrano e sono dette, perciò, la moglie Hernando scoprirà che perfino l’acquisto di El Jaral cela alcune cose, infatti, sembra che il contratto di vendita del possedimento che era anche la residenza di Pepa e Tristan, è sotto il nome di Hernando, e che nella vicenda della disgrazia che ha distrutto lo stabile era proprio lui il proprietario. Questo chiarirebbe un po’ il suo atteggiamento con gli abitanti di Puente Viejo.

In seguito Nicolas ha dei sospetti riguardo Elias e ne parlerà con Mariana. Nicolas è convinto che il ragazzo stia nascondendo alcune cose. Nicolas crede che l’uomo stia fingendo, dimostrando di essere ciò che non è. Francisca invece stabilirà di modificare un’altra volta il suo testamento, e non si conosce a questo punto in benevolenza di chi.

Raimundo probabilmente in seguito allo spavento dovuto al tentativo criminoso di Munia e alla probabilità di essere implicato, stabilirà di scrivere un messaggio d’amore a Francisca, e poi la affiderà a don Anselmo, chiedendogli di recapitargliela. Anche se la conoscenza che li lega c’è da molto tempo, il sacerdote non è molto disposto a fare ciò.

Continua a leggere su Fidelity News