Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata del 21 aprile 2017

Continuano senza sosta le novità a Puente Viejo, dove è ambientata la soap opera “Il Segreto”, durante la puntata del 21 aprile vedremo che Hernando a causa di un imprevisto deve ritornare a casa prima, e questo farà fallire il progetto di Camila e Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata del 21 aprile 2017

Ecco le anticipazioni della soap opera “Il Segreto” che viene trasmessa sulla rete Mediaset Canale 5, riguardante la puntata che sarà trasmessa venerdì 21 aprile 2017.

Hernando inizia a stimare Matias, che lavora nel laboratorio a Los Mantiales; invece il giovane Matias, dopo che si è lasciato con Prado, che lo ha mollato per un nobile iberico e anche se ha avuto una delusione dalla sua ex, inizia a sentire delle emozioni per la figlia dei Mella, Beatriz.

Nel frattempo Hernando Dos Casas, come aveva già deciso, parte per la capitale, e Camila e Beatriz attendono il periodo appropriato per partire a Cerceda e eseguire le loro ricerche sul passato di Hernando. Sfortunatamente, invece, un impedimento farà ritornare il marito di Camila prima del previsto, e farà fallire il progetto delle due donne.

Francisca Montenegro, nel frattempo, è sempre più in ansia poiché non ha ancora incontrato, e non ha avuto modo di dialogare con Cristobal, e da quello che ha appreso su di lui sospetta che possa architettare qualcosa contro di lei.

Raimundo, perciò, le dà dei consigli: iniziare ad esaminarlo con attenzione e fare ricerche private con l’aiuto di Mauricio. Alla fine, dopo, la Montenegro ottiene, dopo parecchi tentativi non riusciti, a parlare con Cristobal, che ha da subito nei suoi confronti un comportamento da maleducato e superbo.

Raimundo si scontra chiaramente con Cristobal, perché non confida assolutamente nelle sue buone intenzioni, e gli chiede di essere leale, mentre Candela dopo i suoi problemi, è felice per la gravidanza della cognata Sol.

Nel frattempo, Matias ed Elias comprendono che Camila e Beatriz si stanno comportando in modo abbastanza strano, e nel momento in cui le due donne si organizzano per partire di notte, qualcuno le scoprirà.

Continua a leggere su Fidelity News