Anticipazioni Il segreto: trama dal 25 settembre al primo ottobre 2016

Le anticipazioni delle puntate della soap opera Il segreto trasmesse su Canale 5 da domenica 25 settembre al primo ottobre 2016. Questa settimana la trama ruota intorno alla malattia di Ines.

Anticipazioni Il segreto: trama dal 25 settembre al primo ottobre 2016

Ines chiede a Lucas di non dire a nessuno che è malata di diabete, infatti ha deciso di annunciarlo personalmente ai suoi famigliari, soprattutto a Bosco, dato che la sua malattia non è curabile.  Candela ha dei sospetti su sua nipote Ines e per questo decide di parlarne con il dottor Lucas.

Ines è costretta a dire la verità a Candela e Rosario. Alla fine anche Bosco viene a sapere della malattia di sua moglie, e si arrabbia molto con lei perché è stato l’ultimo a sapere la verità su una questione così grave. Bosco decide di non dire niente a sua sorella Aurora, in seguito Rosario afferma che la cosa migliore da fare è una riunione di famiglia per informare tutti. Durante la riunione Ines racconta che sta per morire a causa del diabete, ma sostiene che vuole combattere e prova a farsi forza e coraggio. 

Nel frattempo Francisca da un appuntamento a Severo nella piazza centrale del paese, e mentre lo sta aspettando incontra Emilia con la quale inizia a discutere in modo acceso.  Ancora una volta Severo disdice l’appuntamento con Francisca Montenegro, così lei si arrabbia molto e decide di andare a trovarlo a Miel Amarga dove fa una inaspettata scoperta.

Tra Severo è Francisca c’è uno scontro così l’uomo ottiene la vendetta che ha sempre desiderato, e Francisca torna a casa mortificata.  Emilia si accorge che suo marito Alfonso è pensieroso, così gli chiede cosa c’è che non va, l’uomo confessa che ciò che lo turba è il ricordo di Severiano il bello.  Il comportamento di Prado con Sixto e la sofferenza di Matias fanno ricordare ad Alfonso i tempi in cui Emilia preferiva Severiano il bello a lui. Prado si chiarisce con Sixto, e gli dice che si concederà soltanto a suo marito. In seguito Matias fa tanto per far dimenticare Sixto a Prado.

Sol inizia ad apprezzare l’amicizia di Lucas, e non solo, diventa amica anche di Candela. Lucas, viene picchiato per salvare Sol ma la ragazza non lo ringrazia nemmeno.  Severo chiede delle spiegazioni a sua sorella e le promette di non abbandonarla.  In seguito Mauricio informa Francisca di quanto accaduto in sua assenza, in questo modo spera di farle pensare ad un modo per vendicarsi.  Gracia va a lavorare da Mariana, Hipolito la cerca disperatamente. 

Continua a leggere su Fidelity News