Anticipazioni Il Segreto: Sol e Soledad accomunate dallo stesso destino

Cosa avranno in comune Sol Santacruz e Soledad Castro, figlia di Donna Francisca Montenegro? A quanto pare lo stesso triste ed inesorabile destino di non poter più avere figli. Scopriamone di più.

Anticipazioni Il Segreto: Sol e Soledad accomunate dallo stesso destino

Sol come Soledad? A quanto pare lo stesso destino accomuna le due bellissime donne di Puente Viejo.

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto di Puente Viejo ci svelano che sono in arrivo nuove tragedie che interessaranno in particolar modo le vite di Sol Santacruz, la bella sorella di Severo (interpretata da Adriana Torrebajano) e Lucas Moliner, medico del paesino (interpretato da Alvaro Morte).

Dopo essersi liberati di Eliseo, il marito legittimo di Sol, i due riusciranno presto a sposarsi, organizzando uno sfarzoso matrimonio insieme ad un’altra coppia molto vicina a loro. Candela e Severo, infatti, si uniranno a loro per celebrare anche il loro matrimonio. Ma si sa, nel paesino spagnolo di Puente Viejo la serenità non regna a lungo, e per le due coppie, appena convolate a nozze, la vita riserverà molti ostacoli e difficoltà.

Dopo il matrimonio, Lucas e Sol, finalmente marito e moglie, nutriranno il forte desiderio di diventare presto genitori. La gravidanza non si farà attendere e, dopo non molto tempo dalle nozze, Sol comunicherà la lieta notizia ad amici e parenti.

Ma non tutto andrà come previsto, infatti Sol si ammalerà presto a causa di un’intossicazione alimentare e perderà il bambino che portava in grembo, dopo solo poche settimane di gravidanza. A causa di questo evento, Sol rimarrà sterile e, proprio come successe tempo fa a Soledad, anche lei non potrà più avere figli.

Soledad e Juan Castaneda, tempo fa, dovettero infatti rinunciare al desiderio di diventare genitori. Accadrà lo stesso anche ai coniugi Moliner?

Sol e Lucas adottano un bambino

Il destino vuole che Sol e Lucas conosceranno presto un bambino, di nome Marcos, abbandonato alla nascita perchè cieco. Lucas prenderà molto a cuore la storia di questo bambino e cercherà in tutti i modi di guarirlo. Si affezionerà così tanto al bambino che insieme alla moglie decideranno di adottarlo.

Continua a leggere su Fidelity News