Anticipazioni Il Segreto: Severiano incontra la figlia Maria, la ucciderà?

Le anticipazioni della soap opera Il Segreto ci svelano il tanto atteso ritorno di Maria Castaneda, che finalmente si ritroverà faccia a faccia con il suo vero padre, Severiano, che però non l'accoglierà a braccia aperte ma, anzi, le punterà una pistola.

Anticipazioni Il Segreto: Severiano incontra la figlia Maria, la ucciderà?

Secondo le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto di Puente Viejo, Maria Castaneda farà presto ritorno in paese. Tempo fa abbiamo visto Maria uscire di scena per scappare dalle grinfie e dalle minacce della sua ex madrina Donna Francisca Montenegro.

Nello specifico, l’abbiamo vista gettarsi giù in un burrone con in braccio sua figlia Esperanza, causando la disperazione e lo sconforto di amici, parenti e anche della Montenegro che le ha sempre voluto bene, seppur a suo modo.

Dopo un periodo di ricerche da parte degli uomini del paese, abbiamo presto scoperto che in realtà era un piano architettato da Maria e Gonzalo, con la complicità anche di Nicolas – marito di Mariana – per riuscire finalmente a fuggire dal paese. Maria e Gonzalo si sono trasferiti infatti a Cuba, dove hanno potuto continuare la loro storia d’amore, lontano da chi li voleva male.

Maria ritorna a Puente Viejo per salvare la madre

Secondo le anticipazioni spagnole, sappiamo che Severiano, vero padre di Maria, tornerà presto in paese a minacciare Emilia mostrandole una foto di Maria e sostenendo di sapere esattamente dove si trovi la ragazza.

Nel frattempo, Alfonso verrà rinchiuso in carcere, accusato di aver avvelenato e ucciso Sol. In realtà il piano dell’avvelenamento della ragazza era stato architettato da Severiano, con l’unico scopo di accusare Alfonso e vendicarsi di lui. Emilia però finirà per addossarsi tutta la colpa e finirà lei stessa in carcere per liberare il marito. Alfonso, ormai libero, per cercare di salvare Emilia, tenterà di contattare la figlia Maria pregandola di tornare in paese per aiutarli.

Contro il volere di Gonzalo e mettendo in gioco la sua incolumità, Maria tornerà da sola a Puente Viejo con l’intento di aiutare i genitori dalle minacce di Severiano.

Severiano punta una pistola a Maria

Maria, una volta tornata in paese, avrà per la prima volta il primo faccia a faccia con il suo vero padre Severiano, che non l’accoglierà a braccia aperte ma, anzi, le punterà una pistola contro. Come finirà? Maria riuscirà a salvarsi?

Continua a leggere su Fidelity News