Anticipazioni Il Segreto: Raimundo sotto le macerie, si salverà?

Un personaggio molto amato de "Il Segreto di Puente Viejo" si troverà preso in serio pericolo di vita. Stiamo parlando di Raimundo che finirà sommerso dalle macerie. Si salverà?

Anticipazioni Il Segreto: Raimundo sotto le macerie, si salverà?

Le anticipazioni de “Il Segreto di Puente Viejo”, che ci giungono direttamente dalle puntate spagnole, ci lasciano con il fiato sospeso.

Molto presto, infatti, un personaggio molto amato della soap opera spagnola si troverà in serio pericolo di vita. Stiamo parlando di Raimundo Ulloa, padre della bella locandiera Emilia, che presto finirà per essere travolto letteralmente dalle macerie. Ma andiamo con ordine.

Secondo le anticipazioni spagnole, Raimundo e Donna Francisca finiranno per riappacificarsi e tornare insieme con tanto di matrimonio. Durante la celebrazione, improvvisamente una bomba fa crollare la chiesa.

Donna Francisca viene subito salvata dall’intervento tempestivo di Mauricio, il suo capomastro, mentre Raimundo purtroppo rimane intrappolato tra le macerie della chiesa. L’intero paese di Puente Viejo si mette subito all’opera nel tentativo di estrarre l’uomo dalle macerie sotto le quali è sepolto.

Emilia cade subito in un grande sconforto e Don Anselmo, per quanto cerchi di consolare la donna, è anche lui molto preoccupato e teme di perdere il suo più caro amico.

Come andrà a finire? Riuscira Raimundo a salvarsi e ad uscire sano e salvo dalle macerie?

Emilia accuserà immediatamente la Montenegro, dicendole di essere l’unica responsabile dell’accaduto, ma Francisca invece comincia a nutrire dei forti dubbi su Carmelo, braccio destro di Severo Santacruz.

Nel frattempo Raimundo viene estratto dalle macerie ma è in gravi condizioni di salute e tutto il paese prega per lui affinchè si possa salvare e si stringe attorno al dolore di Emilia e di tutta la sua famiglia.

Come andrà a finire? Riuscirà a salvarsi dal brutto incidente?

Continua a leggere su Fidelity News