Anticipazioni "Il Segreto", puntate spagnole. Saul dichiara: "Signora Francisca, io amo Julieta"

Saul è deciso ad affrontare Francisca Montenegro, e le dichiara di essersi perdutamente innamorato di Julieta Uriarte. Come reagirà la Montenegro a questa dichiarazione?

Anticipazioni "Il Segreto", puntate spagnole. Saul dichiara: "Signora Francisca, io amo Julieta"

La sopa opera Il Segreto, con le sue storie e trame di amori nascosti, impedimenti, intrighi e inganni continua a regalarci suspance ed emozioni. Il Segreto è trasmesso in prima TV sulla rete Mediaset, Canale 5. Dalla Spagna ci giungono anticipazioni delle puntate ancora inedite in Italia.

Saul ha affrontato Francisca Montenegro, dichiarando: ” Signora Francisca, io amo Julieta“. Scegliendo Julieta Uriarte, Saul è costretto a lasciare la Casona; prima di andare via chiede a Raimundo di occuparsi di Francisca. Saul incontra Julieta e le dà la buona notizia, la giovane è euforica e felice. Consuelo li avverte che adesso Saul deve cercare un posto dove stare, perché non possono vivere insieme nella stessa casa per il momento. Saul chiede ad Alfonso e Emilia se possono dargli una stanza alla locanda.

Fin dal primo giorno, alla Casona e al lavoro, si sente molto l’assenza di Saul, e Prudencio si offre come mediatore con la matrona. Ulpiano, invece, pretende che la madre, Adela, gli dica tutta la verità riguardo la morte del padre, accaduta per mano di Carmelo. Emilia conferma a Dolores che Tiburcio alloggia a La Posada, e che sta facendo dei grossi sacrifici economici. Gracia vorrebbe offrirgli un lavoro, ma subito Dolores gli propone di assumerlo come assistente.

Venancia, l’ex suocera di Candela sembra cambiata, almeno in apparenza, perché si comporta come una nonna molto premurosa e amorevole con la piccola Carmelita e con Juanita. Dopo che Adela ha dichiarato tutta la verità a suo figlio Ulpiano, il giovane decide di riconciliarsi con Carmelo, non vuole interporsi nella relazione tra lui e sua madre. Finalmente Carmelo e Adela si sposeranno?

Candela ringrazia suo marito per averle fatto accettare la presenza di Venancia, in questo modo si sente in pace con se stessa. Il vero motivo, però, che ha spinto Venancia a Puente Viejo è vendicare suo figlio. In seguito, Adela dice a Julieta che Carmelo e Severo stanno andando a boicottare il concerto che ha predisposto Francisca Montenegro per Raimundo Ulloa. Adela ha pensato che Julieta dovrebbe dirlo a Saul, che a sua volta dovrebbe dirlo alla Montenegro, sarebbe un modo per non farsi odiare dalla matrona. Saul impedisce ai sabotatori di bloccare i musicisti diretti a Puente Viejo.

Continua a leggere su Fidelity News