Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole. Il funerale di Candela

Nelle puntate spagnole della soap, Severo sta affrontando la morte di Candela. La donna ha perso la vita dopo aver partorito il figlio, e Puente Viejo si prepara a celebrare il suo funerale. Vediamo i dettagli.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole. Il funerale di Candela

Nelle puntate spagnole della soap Il Segreto, Severo sta attraversando un periodo molto difficile della sua vita. Solo qualche mese fa ha dovuto superare la morte improvvisa della sorella Sol, appena sposata con il dottor Lucas. La donna ha perso la vita a causa di un avvelenamento e per lui è stata una grande perdita.

Grazie al prezioso aiuto di sua moglie Candela è riuscito ad andare avanti e l’unica sua attuale preoccupazione era aspettare la nascita del figlio. Le cose però non sono andate come previsto e Candela è morta subito dopo il parto. La stessa sorte è toccata al figlio e attualmente si sta svolgendo il funerale.

I cittadini di Puente Viejo hanno raggiunto il cimitero per assistere alla veglia funebre, celebrata da don Anselmo. Al cimitero vi sono tutte le persone che hanno voluto bene a Candela e Severo è davvero sconvolto. Il parroco esprime delle bellissime parole nei confronti di Candela, sempre dedita al lavoro e alla famiglia mentre Severo continua a fissare le due tombe con lo sguardo perso nel vuoto.

Il parroco gli chiede se ha intenzione di dire qualcosa in memoria di sua moglie, ma Severo non ha le forze e rifiuta. Don Anselmo rispetta la sua decisione ed il funerale continua. Ad un certo punto, Dolores si rende conto della mancanza di Carmelo.

La donna si chiede il motivo della sua assenza e pensa ci sia qualcosa di molto strano sotto. Alfonso ed Emilia condividono il pensiero di Dolores, ma ritengono che la sua non presenza sia dovuta ad un imprevisto. Il funerale procede e vengono ripresi Matias e il nonno Raimundo. I due si guardano negli occhi appena sentono Dolores ed Alfonso parlare di Carmelo, e si sospetta nascondano un segreto. 

Per continuare a seguire le puntate italiane della soap sintonizzate il televisore dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle ore 16.20. Ogni domenica verrà trasmessa la puntata speciale alle ore 21.10.

Continua a leggere su Fidelity News