Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole dal 25 al 29 gennaio 2016

Le anticipazioni spagnole sulla soap Il Segreto ci svelano colpi di scena molto forti; infatti nelle puntate dal numero 1248 al 1252 che saranno trasmesse in Spagna questa settimana su Antena 3 ci svelano che ci sarà un terribile incendio a El Jaral

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole dal 25 al 29 gennaio 2016

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto che saranno trasmesse dal 25 al 29 gennaio 2016 ci svelano che Emilia vuole più tempo per decidere se seguire Cesar e partire da Puente Viejo e parla con Raimundo della proposta di Cesar e del suo dubbio.

I Castaneda offrono in dono a Rosario una casa. Intanto la famiglia dei Mella sta organizzando una festa, che Francisca ha intenzione di rovinare con l’appoggio di Don Berengario, organizzando un pellegrinaggio religioso popolare. Il parroco minaccia di scomunicare Gracia e Hipolito perché secondo lui vivono in peccato.

Nel frattempo Severo consiglia a Sol e Lucas di abbandonare Punte Viejo, perché è l’unico modo per sfuggire all’odio del marito di Sol e vivere felici, ma proprio in quel momento ritorna Eliseo. In seguito Eliseo accetta di firmare dei documeti che gli propone Severo affinchè lasci perdere Sol, e vada via per sempre da Puente Viejo. Nel frattempo la famiglia dei Mella acquista dei fuochi d’artificio per i due figli più piccoli. Una triste notizia giunge per Hipolito, Quintina è morta.

Emilia ha preso una decisione: partire per Malaga insieme a Cesar. Intanto Don Berengario ha organizzato il pellegrinaggio religioso, e Francisca ne è molto contenta perché coincide con il giorno della festa che ha organizzato la famiglia Mella in paese ed infatti saranno presenti poche persone. 

Hipolito invece chiederà in sposa Gracia. I due figli piccoli dei Mella, mentre giocano con i fuochi d’artificio in una stanza al chiuso provocano un terribile incendio a El Jaral, e sfortunatamente non c’è nessuno nei dintorni per aiutarli. Quando la notizia arriva a casa di Francisca tutti sono sbalorditi e confusi, perché la casa di El Jaral è stata distrutta dall’incendio e sembra che non ci siano sopravvissuti. Mauricio e Raimundo sospettano di Francisca, la quale prende in mal modo questa accusa. 

Continua a leggere su Fidelity News