Anticipazioni Il Segreto: puntate dal 30 ottobre al 5 novembre 2016

Le anticipazioni Il Segreto ci rivelano che Alfonso tradisce Emilia con Hortensia, Francisca all’improvviso scompare nel nulla, in molti la credono morta, ma la donna è viva ed è stata rapita. Qualcuno vuole vendicarsi di Lucas.

Anticipazioni Il Segreto: puntate dal 30 ottobre al 5 novembre 2016

Tra i cittadini di Puente Viejo c’è un pettegolezzo su Francisca Montenegro: ha utilizzato un tesoro nascosto per evitare la rovina economica. Raimundo e Mauricio escogitano un piano per far tacere queste voci. Severo vuole convincere Carmelo affinchè non si trasferisca in Argentina. A El Jaral Bosco e Rosario cercano una balia per Beltran, che non abbia nessun rapporto con Francisca. Tra le candidate, c’è Berta, che sembra essere perfetta per questo incarico.

Un temporale fa trovare un rifugio improvvisato ad Alfonso e Hortensia, e qui fanno l’amore, occasione dovuta dalla reciproca attrazione. Emilia sta quasi per scoprire l’infedeltà di Alfonso, ma i due amanti riescono ad evitarlo. Berta conquista Rosario e Bosco, e Beltran si trova molto bene insieme a lei. Lucas dice a Jose Luis che vivere a Puente Viejo lo rende felice. Francisca consegna una lettera di Fe a Mauricio, dove la donna gli scrive le ultime novità. Severo e Carmelo scoprono che Francisca possiede dei gioielli e iniziano ad indagare, scoprendo che quel tesoro proviene da Fuerteventura. Alfonso ha dei sensi di colpa per aver tradito Emila, ma Hortensia gli chiede un nuovo incontro.

Francisca riceve una citazione giudiziaria, Carmelo non ha mantenuto la promessa fatta a Bosco perché sta continuando a vendicarsi della nonna. Alfonso incontra Hortensia e le regala i fiori che le aveva promesso e che erano stati captati da Emilia, i due amanti vivono dei momenti di spensieratezza insieme. Severo cede del denaro tramite un assegno a Carmelo per ringraziarlo, l’uomo intende utilizzare quei soldi per creare la nuova attività in Argentina insieme ad Arsenio. Alfonso è sempre più distratto e questo fa insospettire Emilia, facendo scaturire un acceso litigio. Francisca si accorge che qualcuno la sta seguendo, e scopre che si tratta di Mauricio. Candela si scontra con Arsenio, colpevole di aver messo discordia tra Carmelo e Severo, e Candela gli dice anche che non gli permetterà di far separare i due amici. Emilia scopre che Alfonso ha regalato dei fiori a Hortensia e gli chiede spiegazioni. Qualcuno trama alle spalle di Lucas desiderando vendetta.

Francisca riceve un biglietto da Ascanio un vecchio amico di Raimundo, che le chiede di incontrarlo segretamente. Severo e Arsenio discutono energicamente in piazza. Bosco assiste da lontano al litigio e dice a Severo che bisogna indagare su Arsenio. Raimundo e Maurico non trovano più Francisca, viene avvisato anche Bosco che inizia a partecipare alle ricerche per ritrovare la nonna. Alfonso e Hortensia si incontrano in un hotel, e qui vengono aggrediti da un ladro. Arsenio chiede a Severo tanti soldi per aprire la sua nuova attività in Argentina.

Francisca non viene ancora trovata, Raimundo non si dà pace, in molti credono che sia morta, eppure Raimundo si rifiuta di celebrare il funerale della moglie. Lo stato di salute di Casimiro peggiorano, Lucas sospetta che forse le medicine che gli stava somministrando siano state manipolate. Feliciano Ascanio va in Villa da Raimundo e qui dice al suo nemico che è lui il responsabile della scomparsa di Francisca. La notizia della morte di Francisca si sta diffondendo in tutta Puente Viejo, ma la donna è viva ed è stata rapita.

Continua a leggere su Fidelity News