Anticipazioni Il segreto puntata serale del 7 aprile 2016. Ines lascia Puente Viejo?

Le anticipazioni Il segreto per la puntata serale del 7 aprile 2016 confermano che Ines ormai sembra essere davvero intenzionata a lasciare Puente Viejo. E per Aurora le cose si mettono male.

Anticipazioni Il segreto puntata serale del 7 aprile 2016. Ines lascia Puente Viejo?

Le anticipazioni della puntata serale del 7 aprile 2016 della soap Il segreto, in onda su Canale 5, ci raccontano che Ines sembra davvero avere tutte le intenzioni di lasciare Puente Viejo. Quanto accaduto nelle ultime puntate tra lei e Bosco è troppo da sopportare, e non se la sente affatto di rimanere in quel nido di dolore, ad assistere al matrimonio tra il suo amato ed Amalia. Intanto le ultime news confermano che Aurora avrà vita difficilissima nel trovare qualcuno che la sostenga.

Ecco cosa accadrà stasera a Il segreto.

Soap Il segreto, trama giovedì 7 aprile 2016. Ines è pronta a partire

Nella puntata di stasera della soap opera di Aurora Guerra, autrice de Il segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo) capiremo che le intenzioni di Ines di abbandonare il paese sono reali. La ragazza aveva manifestato l’idea di andarsene dopo essersi fatta confessare da don Anselmo, ed a questi aveva riferito un segreto nient’affatto marginale.

Le anticipazioni delle puntate spagnole ci dicono che a questo punto, dopo essersi liberata la coscienza, la ragazza chiederà a Fe di darle una mano per abbandonare Puente Viejo. Ma per quale ragione Ines mostra tutta questa fretta? Sia veramente solo per il matrimonio imminente? Nelle prossime puntate lo capiremo meglio.

Telenovela Il segreto, trama giovedì 7 aprile 2016. Inizia il processo ad Aurora

La trama Il segreto per l’episodio di stasera vede anche un ritorno eccellente: Regalado, l’accademico che aveva mostrato un certo debole per Fe, si rifarà vivo e sarà disposto a tutto per conquistare l’amor della ragazza. Ma quest’ultima, si sa, ha occhi solo per Mauricio. Tuttavia il destino interverrà quando Regalado stesso si infatuerà di Ramona, dopo averla vista, lasciando perdere l’amica di Ines.

La vicenda più importante dell’episodio di oggi della soap spagnola rimane tuttavia l’inizio del processo ad Aurora, la quale sarà difesa inizialmente da Macial, poiché nessun altro a Puente Viejo ha avuto il fegato di mettersi contro la Montenegro ed il suo avvocato Jimenez.

Durante la prima udienza, la giovane Castro viene praticamente massacrata, ma lei sostiene di avere un asso nella manica: una prova inconfutabile che le permetterà di incastrare Francisca. Di cosa si tratterà? Intanto la matrona, praticamente certa della vittoria, rifiuterà la proposta di Raimundo di ritirare le accuse: vuole la fine di Aurora, e non si farà sfuggire la vendetta ora che sembra veramente ad un passo.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio serale del 7 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata avevamo visto che nessuno voleva difendere Aurora, per paura di mettersi contro la soverchiante Francisca.

Continua a leggere su Fidelity News