Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 23 aprile 2017

Una nuova puntata della soap "Il Segreto" andrà in onda il 23 aprile su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Sol avrà un malore e Camila deciderà di indagare sul marito Hernando.

Anticipazioni Il Segreto: puntata serale del 23 aprile 2017

Nella nuova puntata de “Il Segreto” che andrà in onda il 23 aprile 2017, secondo le anticipazioni, vedremo Camila indagare sul marito Hernando. La donna chiederà aiuto ad Elias per indagare sul marito e scoprire quale sia il suo segreto. Elias non esiterà ad aiutarla, spinto dall’amore che prova per lei.

Camila e Beatriz sono state costrette a rinunciare al loro viaggio a Cerceda, a causa del ritorno improvviso di Hernando e a partire al loro posto sarà Elias. Intanto Cristobal si reca spesso da donna Francisca e questo ha insospettito tutti i paesani. Francisca chiede delle spiegazioni e l’uomo mente, affermando di non avere nulla contro di lei.

Alfonso ed Emilia decidono di chiedere aiuto a Ramiro e Raimundo per indagare su Cristobal. Nessuno si fida di lui e il sospetto che la sua presenza a Puente Viejo possa avere un secondo fine cresce sempre di più. Quali saranno le reali intenzioni dell’uomo?

Sol ha scoperto di essere incinta da pochissimo tempo e dovrà affrontare un piccolo malore che potrebbe mettere a rischio la sua sopravvivenza e quella del bambino che porta in grembo. Anche Candela avrà un malore, forse causato dalla sua insistenza nel fermare il marito nella lotta contro Hernando.

Rosario continua a non capire quale sia il segreto che le nasconde sua figlia Mariana. La donna non ha voluto dire alla madre che donna Fuentesanta è morta improvvisamente e si trasferirà per un breve periodo a Murcia.

Per continuare a seguire la soap sintonizzate il televisore dal lunedì alla domenica su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News