Anticipazioni Il segreto: puntata serale del 18 febbraio 2016. Svelato il segreto di Gregoria

In questa puntata della soap Il Segreto scopriremo la vera identità di Gregoria grazie alle ricerche fatte da Conrado. Sarà riferirà ad Aurora qualcosa che riguarda Lucas...che succederà?

Anticipazioni Il segreto: puntata serale del 18 febbraio 2016. Svelato il segreto di Gregoria

Nella puntata serale di giovedì 18 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Il Segreto, in onda ogni giorno su canale 5, ci raccontano una trama incentrata ancora su Gregoria della quale Conrado non si fida.

Mauricio ha scoperto che Ines e Bosco hanno una relazione clandestina ma decide di tacere. Cosa succederà?

Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi de Il Segreto.

Soap Il Segreto, trama 18 febbraio 2016. Conrado non crede a Gregoria

Stasera a Il Segreto vedremo Conrado prendere delle informazioni su Gregoria. Che cosa scoprirà? Secondo le anticipazioni Il Segreto, vedremo Rosario ed Emilia raccontare presto alla nipote quello che in realtà sanno su Gregoria ed il fatto che la giovane era la fidanzata di Tristan. Quale sarà la sua reazione? 

Stando alle anticipazioni delle puntate spagnole, intanto, Aurora continua la sua formazione medica a Madrid dove ha incontrato anche Lucas, un ragazzo che sta vivendo dei momenti di difficoltà con al sua fidanzata Sara per via della lontananza.

Tutto questo non farà che accrescere anche la nostalgia di Aurora nei confronti di Conrado. Sara intanto chiede un incontro con Aurora e le confessa di voler lasciare Lucas perché innamorata di un altro. Che cosa succederà?

Le ultime news e le trame de Il Segreto ci raccontano che Mauricio scoprirà che Ines e Bosco hanno una relazione clandestina a il capomastro della Montenegro deciderà di tacere con la sua padrona. Che cosa succederà? Vi anticipiamo che Francisca Montenegro si renderà presto conto che l’uomo le sta nascondendo qualcosa. Cosa farà? Scoprirà la verità?

Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo) ha in sebo per i telespettatori dei colpi di scena che potrebbero presto cambiare gli equilibri nelle vite di molti personaggi.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali.

Continua a leggere su Fidelity News